annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca di un monogrillo

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gianni Tosone
    ha iniziato la discussione Alla ricerca di un monogrillo

Alla ricerca di un monogrillo

Ciao buongiorno purtroppo i vecchi sovrapposti franchi sono deprezzati trovare i ricambi è impresa ardua sto cercando disperatamente un gruppo scatto monogrillo per il mio franchi credo sia un alcione ma non ne sono sicuro metto due foto potete cercare nelle vs cantine ....
    File allegati

• Pieffe50
    ha commentato in 's risposta
    Cerca a Brescia nei magazzini di parti di ricambio, forse ne hanno uno dimenticato in qualche cassetto

• Gianni Tosone
    ha risposto

ho cercato in due armerie un armiere mandato mail alla franchi, se spendo il doppio del valore del sovrapposto posso farlo da un artigiano che mi fa la modifica, per cercare di stare nel prezzo dovrei trovare un frandi in disuso rotto monogrillo e fare lo scambio in quel caso il costo è 150 euro ma la vedo dura

Lascia un commento:

• Pieffe50
    Niente è impossibile... basta volere e potere.

• giovannit.
    ha risposto
    Io invece 375 dollari li pagherei volentieri per trasformare il mio sovrappostino CZ cal. 20 da monogrillo a bigrillo! Ma non credo che sia possibile.

Lascia un commento:

• Gianni Tosone
    perche mi sto avvicinando al tiro al piattello e intanto uso quello che ho... pensavo di riuscire a fare la modifica con poco, mi sbagliavo.

• flou
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gianni Tosone Visualizza il messaggio
    grazie mille ma ceco un gruppo scatto, armiere mi ha chiesto 350 euro per farmi la modifica sono avvilito
    Spulciando bene sul web con calma si trova o troverà sicuramente un usato con le caratteristiche che cerchi a meno della spesa della riparazione /sostituzione. Basta avere pazienza, fidati

Lascia un commento:

• Pieffe50
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gianni Tosone Visualizza il messaggio
    Ciao buongiorno purtroppo i vecchi sovrapposti franchi sono deprezzati trovare i ricambi è impresa ardua sto cercando disperatamente un gruppo scatto monogrillo per il mio franchi credo sia un alcione ma non ne sono sicuro metto due foto potete cercare nelle vs cantine ....
    Credo sia l'Alcione anni 70 modello lusso, seguito poi dal modello Diamont che aveva la bascula lavorata. Difficile trovare la meccanica da sostituire, bisogna costruirla o adattare; ti conviene acquistare un usato e usare quello così com'è. Perchè la necessità di un mono?

Lascia un commento:

• Gianni Tosone
    ha risposto
    grazie mille ma ceco un gruppo scatto, armiere mi ha chiesto 350 euro per farmi la modifica sono avvilito

Lascia un commento:

• beccaccione
    ha risposto
    Buongiorno non ho capito se cerchi un gruppo di scatto per modificare il tuo fucile o un Franchi usato monogrillo, qualora questa seconda ipotesi fosse reale, a Pisa l'armeria Cellai ne ha uno bello assai a 390 a seguire le caratteristiche:
    • Cod articolo

AC-0000009799
    • Marca

FRANCHI
    • Calibro

12
    • Cat. Nazionale

ARMA da CACCIA
    • Modello

Franchi Sovrapposto Lusso Cal.12 , Monogrillo, Estrattore Automatico. Canne Cm71 ***/*
    • Condizioni

OTTIME CONDIZIONI
    • Disponibilità

disponibile
    • Prezzo

€ 390.00
    • Descrizione
      fucile veramente bello

Lascia un commento:

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi