ho cercato in due armerie un armiere mandato mail alla franchi, se spendo il doppio del valore del sovrapposto posso farlo da un artigiano che mi fa la modifica, per cercare di stare nel prezzo dovrei trovare un frandi in disuso rotto monogrillo e fare lo scambio in quel caso il costo è 150 euro ma la vedo dura
 
Cerca a Brescia nei magazzini di parti di ricambio, forse ne hanno uno dimenticato in qualche cassetto
 
grazie mille ma ceco un gruppo scatto, armiere mi ha chiesto 350 euro per farmi la modifica sono avvilito
 
Ciao buongiorno purtroppo i vecchi sovrapposti franchi sono deprezzati trovare i ricambi è impresa ardua sto cercando disperatamente un gruppo scatto monogrillo per il mio franchi credo sia un alcione ma non ne sono sicuro metto due foto potete cercare nelle vs cantine ....

Credo sia l'Alcione anni 70 modello lusso, seguito poi dal modello Diamont che aveva la bascula lavorata. Difficile trovare la meccanica da sostituire, bisogna costruirla o adattare; ti conviene acquistare un usato e usare quello così com'è. Perchè la necessità di un mono?
 
perche mi sto avvicinando al tiro al piattello e intanto uso quello che ho... pensavo di riuscire a fare la modifica con poco, mi sbagliavo.
 

Gianni Tosone

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao buongiorno purtroppo i vecchi sovrapposti franchi sono deprezzati trovare i ricambi è impresa ardua sto cercando disperatamente un gruppo scatto monogrillo per il mio franchi credo sia un alcione ma non ne sono sicuro metto due foto potete cercare nelle vs cantine ....
 

Allegati

  • IMG_20190309_154335.jpg
    IMG_20190309_154335.jpg
    133 KB · Visite: 1
  • IMG_20190309_154326.jpg
    IMG_20190309_154326.jpg
    126.9 KB · Visite: 1
Buongiorno non ho capito se cerchi un gruppo di scatto per modificare il tuo fucile o un Franchi usato monogrillo, qualora questa seconda ipotesi fosse reale, a Pisa l'armeria Cellai ne ha uno bello assai a 390 a seguire le caratteristiche:
  • Cod articolo

    AC-0000009799
  • Marca

    FRANCHI
  • Calibro

    12
  • Cat. Nazionale

    ARMA da CACCIA
  • Modello

    Franchi Sovrapposto Lusso Cal.12 , Monogrillo, Estrattore Automatico. Canne Cm71 ***/*
  • Condizioni

    OTTIME CONDIZIONI
  • Disponibilità

    disponibile
  • Prezzo

    € 390.00
  • Descrizione
    fucile veramente bello
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto