Ciao tullio c'è la g3000/a non so chi la produce è marchiata nobel me lha fatta vedere armiere che tu conosci a terni

La G3000/A sarebbe la x34.
Prova ad aprire la confezione e vedi se taglio colore e aggiungerei profumo, è il classico Baschieri. Secondo me no. (E il fatto che sia marchiata Nobel lo conferma)
Probabilmente è una polvere commissionata da Baschieri come fece già con la LP4, tanto è vero che prima era nella lista delle polveri sul sito Baschieri. Oggi venduta da Nobel.
 
Messaggi
1,313
Punteggio reazioni
1,801
Punti
263
Ciao a tutti mi sono arrivate ieri le borre ecotrap da 25 Cal 20 qualcuno mi sa dire le sue caratteristiche x poterle ricaricare, ho visto sono molto morbide cosa può influire ciò sulla dose di una cartuccia? Io di solito carico g3000x32 in Cal 20 1,17x25 sg da 25 st a 59,8 eccezionale veramente posso caricarla uguale con eco Trap? Aspetto vostri consigli grazie
 
Per quello che so io la G3000 è solo Baschieri.
La Nobel non fà G3000.
C'è stato un periodo in cui sul sito Baschieri veniva menzionata una G3000x34. (Non era il classico taglio Baschieri e questa per me era PSB+1) ed è stata prodotta sempre da Baschieri una G3000x36.
Ora, sul sito Baschieri viene menzionata una sola G3000. La classica. Una x32 Prodotta da Baschieri.
 
Ciao a tutti mi sono arrivate ieri le borre ecotrap da 25 Cal 20 qualcuno mi sa dire le sue caratteristiche x poterle ricaricare, ho visto sono molto morbide cosa può influire ciò sulla dose di una cartuccia? Io di solito carico g3000x32 in Cal 20 1,17x25 sg da 25 st a 59,8 eccezionale veramente posso caricarla uguale con eco Trap? Aspetto vostri consigli grazie
Ciao...trattasi di G3000 nuova?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto