annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bossoli cal 12

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bossoli cal 12

Ragazzi mi scuso anticipatamente per l inesperienza volevo sapere un bossolo 10/12/70 che tipo é ? T1- T2- T3 ecc.... grazie anticipatamente per l'attenzione. ....

t1 8 mm, t2 12mm, t3 16mm, t4 20mm, t5 25-27 mm.

ciao.
    Riga68 piace questo post.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da Giggione
      Ragazzi mi scuso anticipatamente per l inesperienza volevo sapere un bossolo 10/12/70 che tipo é ? T1- T2- T3 ecc.... grazie anticipatamente per l'attenzione. ....
      le tre tipologie di bossoli descrivono l'altezza del fondello, nello specifico come ti ha scritto Botahv

L
      'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Sì ragazzi sono d'accordo con voi ma io voglio sapere un fondello con altezza 10 mm che tipo è; 1 o 2

COMMENTA

tecnicamente e' una via di mezzo tra il t1 e il t2
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi