prestige71

Utente Registrato
Messaggi
112
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Buongiorno.
Credo che qualcuno si sia fatto adattare una vecchia canna di un lungo rinculo su un moderno fucile semiautomatico. Io vorrei adattare una vecchia canna di un al48 cal 20 su un Benelli 201. La canna dell’al 48 è avvitata su un manicotto e se la sua filettatura ha lo stesso passo della filettatura del fodero canna del Benelli 201, secondo me mezzo lavoro è fatto.
Sapete qualche artigiano affidabile che ha già effettuato un lavoro simile.
Grazie.
 
Per il 201 esiste gia la canna marchiata Benelli che era prodotta da Franchi all' epoca, poi c'è anche la francese St Etienne. Ti costerebbe una spesa inutile a mio avviso.
 
Buongiorno.
Credo che qualcuno si sia fatto adattare una vecchia canna di un lungo rinculo su un moderno fucile semiautomatico. Io vorrei adattare una vecchia canna di un al48 cal 20 su un Benelli 201. La canna dell’al 48 è avvitata su un manicotto e se la sua filettatura ha lo stesso passo della filettatura del fodero canna del Benelli 201, secondo me mezzo lavoro è fatto.
Sapete qualche artigiano affidabile che ha già effettuato un lavoro simile.
Grazie.

A che pro?
 
Buongiorno.
Credo che qualcuno si sia fatto adattare una vecchia canna di un lungo rinculo su un moderno fucile semiautomatico. Io vorrei adattare una vecchia canna di un al48 cal 20 su un Benelli 201. La canna dell’al 48 è avvitata su un manicotto e se la sua filettatura ha lo stesso passo della filettatura del fodero canna del Benelli 201, secondo me mezzo lavoro è fatto.
Sapete qualche artigiano affidabile che ha già effettuato un lavoro simile.
Grazie.

Bioni , ottimo cannoniere di Brescia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto