annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Settaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Settaggio

Salve ragazzi dovrei caricare un bossolo 70mm con 1.50 di polvere S4 30g di piombo Innesco cx2000 con borra 2.4mm consigli o correzione al riguardo?
    ​​​​​​

• Zoom Testo
    S4 1.50x30 nel cal. 12 e troppa polvere cartuccia veloce ma rischi di avere rosate con troppi vuoti.
    1.40x31 sarebbe migliore.
    Ciao
    Giggione piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Concordo con quanto scritto sopra, 1,50 x 30 gr un po' troppa polvere, farei anche io cx2000 1,40x31 rex27 o gt27 o sg27 st. 57,8.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Direi anch’io troppa polvere, per come sono abituato a caricare. Potrebbe peró essere un’idea farla con innesco medio 686 al posto del cx2000. Vista la facilità con cui brucia l’s4 magari viene una cartuccetta veloce con pressione parecchio bassa che mantiene la rosata compatta, ottenendo una buona cartuccia...chi lo sa 🤔🤔
        Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
          (In ogni caso penso che con 30g in bossolo da 70 una borra da 24 come riportato sarà bassa, vedi indicazioni del Riga)
          Ciao
          Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X