Ho incrementato l'angolo della Caccia con queste : sempre "vecchie glorie " so'.........

2lj26oo.jpg


poca cosa in confronto di ben altre raccolte di lattine......ma cmq sempre un gran bel vedere :mrgreen: !

Un saluto.

Piu' che una bacheca sarai costretto a fare una stanza apposita......[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Un salutone Achi'
Alberto
 
Immaginavo. Vorrei tanto ritrovare una scatola. .. anche solo la scatola delĺe vecchie Standard degli anni 90. Mi ricordano la mia giovinezza.... Le ho usate per anni continuamente dal 1° Settembre al 31 Gennaio. Non le toglievo mai... Mai !!

Le avevo sempre con me prima che ricaricassi. Le consideravo insieme alla SPEED verde originale Maionchi (caricate con la C7) le più affidabili tra quelle in commercio di quel periodo.
Un altra indimenticabile, che debbo nominare per forza, era la TRAP INTERNATIONAL 32 gr della Fiocchi con bossolo bianco ma caricata con AL. (non quella con GM3)
 
Come sempre l'amico Lillo e il top nelle riprese e montaggio video anche se con lo schioppo nu ce coje tanto come su figlio Ivan:p[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Immaginavo. Vorrei tanto ritrovare una scatola. .. anche solo la scatola delĺe vecchie Standard degli anni 90. Mi ricordano la mia giovinezza.... Le ho usate per anni continuamente dal 1° Settembre al 31 Gennaio. Non le toglievo mai... Mai !!

France' e se te dico che quella scatola ce l'ho?[36] Famo che me paghi una cena e diventa TUA ,ma fatte bene i conti[Trilly-77-24.gif]!
Ciao.
 
Le avevo sempre con me prima che ricaricassi. Le consideravo insieme alla SPEED verde originale Maionchi (caricate con la C7) le più affidabili tra quelle in commercio di quel periodo.
Un altra indimenticabile, che debbo nominare per forza, era la TRAP INTERNATIONAL 32 gr della Fiocchi con bossolo bianco ma caricata con AL. (non quella con GM3)

C'ho pure quelle[ilre.gif].
 
Banchetti Sport! Era li' che compravo spesso cartucce, attrezzi da pesca, bigattini e formiconi... Era a due passi dalla mia scuola (Collegio Santa Maria, a Viale Manzoni) e spesso andavo li' a sognare. Avevano una bellissima Colt .357 Magnum in vetrina, e una carabina Sako con la prima parte della canna a tortiglione. E tante altre cose meravigliose. Poi quando mi trasferii a Grottaferrata comincial a comprare le cartucce a Frascati, a Piazza del Duomo, da Lorenzini. Faceva delle ottime cartucce a buon mercato. Chissa' se Gianni1 il Marinese se lo ricorda?

Eccome no, Lorenzini l'ho fatto ricco a forza de GP ed Anigrina di cartone col cartoncino col numero del piombo, che caricava lui e la sorella identiche a quelle originali ed andavano bene come le originali ma costavano tremila lire a pacco, ma sto parlando di fine anni 70 quando non c'erano parchi dei Castelli Romani, monti Lucretili, monti Simbruini, si cacciava dentro al GRA e sull'Appia antica fra i ruderi, "ma de che stamo a parla".
ciao Giovà
 
Altre interessanti "Vecchie Signore" rigorosamente in cartone regalatemi nella giornata di ieri dal Bigrillo nazionale [thumbsup.gif] :

qzhw0m.jpg


2 JK6 con fondello "Automat" Fiocchi

20s8xkx.jpg


da sin. una Puliani & Trinci Roma in bossolo Beaux,una Casciano sempre armeria romana e una Gittorp special

wc1zj8.jpg


sempre da sin una Sellier Bellot, una Ball Power Winchester e una gloriosa Bernardelli 1975

Un saluto.
 
Pensa te.....un armeria dentro Castel Porziano 😳! Preistoria proprio.....mai saputo 🤔! Sapevo che fino ai tempi della presidenza Saragat si cacciava all'interno (specialmente colombacci) e i permessi erano per pochi eletti d'area democristiana 😎! Che ci fosse un armeria x questi pochi fortunati.....fa' capire che loro erano loro e noi.....nun semo un ca@@o 🙄! Cmq mai vista.....una vera rarità 👍! Ciao Lui' 👋
 
Bella Achì e adesso che sei diventato Castellano devi anche diventa Laziale.[ilre.gif]

Castellano solo nei rari momenti liberi visto l'innegabile fascino e serenita' dei luoghi [thumbsup.gif].......al momento resto centocellaro :mrgreen:! Per il discorso squadra del cuore,sebbene non sia particolarmente patito di calcio, mi par di ricordare che ci fu' uno che scelse l'altra sponda :
6b7131ecd8d43231a5d5241f36e7c8e0.jpg

Nun e' che poi c'ha avuto tutta 'sta vita serena [Trilly-77-24.gif]!?! Ergo....resto romanista e tanto de cappello alla Lazio pe' er derby vinto......se magari giocava pure la Roma forse era meglio....ma tutto nun se po' ave' heuuu.gif]! Ciao Gia'....un salutone.
 
E bravo Lillo, vedo con piacere che ti stai preparando alla pensione.........(anche se credo ancora ci voglia, ma meglio prevenire). Quanti ricordi che affiorano guardando quelle cartucce! E quei quadri poi!... Comunque, dicono che era arrivata una chiamata ai vigili del fuoco, poi rientrata...quando si so resi conto che dentro vi era un cacciatore col suo camino acceso. :mrgreen:
[Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto