annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Vecchie Glorie.....(video)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20211024_000142.jpg 
Visite: 143 
Dimensione: 42.3 KB 
ID: 1968432Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20211024_000106.jpg 
Visite: 155 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1968431 dentro la tenuta di Castel porziano c'era un armeria, la Smith...
    Questa era una delle sue cartucce...

COMMENTA

• erchiappetta
      erchiappetta commentata
      Modifica di un commento
      Pensa te.....un armeria dentro Castel Porziano 😳! Preistoria proprio.....mai saputo 🤔! Sapevo che fino ai tempi della presidenza Saragat si cacciava all'interno (specialmente colombacci) e i permessi erano per pochi eletti d'area democristiana 😎! Che ci fosse un armeria x questi pochi fortunati.....fa' capire che loro erano loro e noi.....nun semo un ca@@o 🙄! Cmq mai vista.....una vera rarità 👍! Ciao Lui' 👋

• luigi76
      luigi76 commentata
      Modifica di un commento
      La leggenda narra che un signore di nome Joseph Smith, anglosassone, lavorava come importatore di cartucce per rifornire la nobile caccia di Castel porziano...
      Vista la mole di lavoro che si è sviluppata negli anni ,il signor Smith, si faceva caricare le cartucce qui in Italia aprendo un armeria proprio nella tenuta....

• Zoom Testo
    La leggenda è leggenda.Ho visto anch io quelle cartucce, Mio padre conosceva molto bene Smith , aveva un armeria, a quei tempi a Testaccio, e gli aveva confidato di aver avuto "Un'ordine per rifornire alla "riserva di Castel Porziano" cartucce uso caccia" .Dove assemblava le cartucce non so ma non dentro la riserva ti posso solo dire con certezza che molte delle sue cartucce erano caricate con polcvere C7.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da mripa2349 Visualizza il messaggio
      La leggenda è leggenda.Ho visto anch io quelle cartucce, Mio padre conosceva molto bene Smith , aveva un armeria, a quei tempi a Testaccio, e gli aveva confidato di aver avuto "Un'ordine per rifornire alla "riserva di Castel Porziano" cartucce uso caccia" .Dove assemblava le cartucce non so ma non dentro la riserva ti posso solo dire con certezza che molte delle sue cartucce erano caricate con polcvere C7.
      Grande polvere... caldo secco e freddo secco è perfetta

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Grande polvere... caldo secco e freddo secco è perfetta
        Basta che è secco.....

COMMENTA

• Zoom Testo
          Inoltre narra la leggenda che mentre Smith caricava cartucce e andava a caccia coi nobili...... la moglie di Smith .....con l'importatore della C7.... dentro al capanno..... 'nte dico....!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ancora vecchi cimeli !

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X