annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchie Glorie.....(video)

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Gianni1°;n1857340]

O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio
      Bella Achì e adesso che sei diventato Castellano devi anche diventa Laziale.
      Castellano solo nei rari momenti liberi visto l'innegabile fascino e serenita' dei luoghi .......al momento resto centocellaro ! Per il discorso squadra del cuore,sebbene non sia particolarmente patito di calcio, mi par di ricordare che ci fu' uno che scelse l'altra sponda :

Nun e' che poi c'ha avuto tutta 'sta vita serena !?! Ergo....resto romanista e tanto de cappello alla Lazio pe' er derby vinto......se magari giocava pure la Roma forse era meglio....ma tutto nun se po' ave' ! Ciao Gia'....un salutone.
      kim-lea piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Ti mancano le "Barbara," le famose cartucce con l'anigrina lamellare che funzionavano cosi' bene nei giorni umidissimi con pioggia e nebbia. E le Winchester Mark V col bossolo di cartone...
        Mi ricordo una trovata pubblicitaria della Winchester italiana: Fagiani inanellati con una fascetta marcata "Winchester." Cacciatori che portavano una fascetta all'armeria avrebbero ricevuto 5 Mark V gratis. Ma siccome l'Italia e' l'Italia (lo era anche allora, quando era meglio di oggi), chissa' come e chissa' perche' lo zio di un mio amico si ritrovo' in possesso di una ventina di questi fagiani, mai rilasciati, in una voliera nella sua tenuta agricola. Uno alla volta se li pappo' tutti, e poi ando' in armeria a ritirare le cartucce gratis. Non so se avesse portato tutte le fascette alla stessa armeria (sarebbe stata una mossa sospetta) o a diverse armerie. Io quei fagiani in gabbia li ho visti con i miei occhi.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2Q==.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 27.4 KB 
ID: 1857374

France'... guarda,sospira e rivivi il passato!
          erchiappetta, A.le e piace questo post.
          Azz...

COMMENTA

• teufel.35
            teufel.35 commentata
            Modifica di un commento
            Complimenti......
            Un saluto
            Alberto

Nome:   winchester.jpeg 
Visite: 154 
Dimensione: 49.6 KB 
ID: 1857377
          Azz...

COMMENTA

• erchiappetta
            erchiappetta commentata
            Modifica di un commento
            Veramente belle.......hold Winchester serie

Ne avrei altre ma prelevarle dalla vetrina o cercarle nei vari contenitori,fotografarle e poi rimpicciolire le immagini richiede troppo tempo e io me stanco subito: non so' mica Achille! Comunque la mia preferita è la rossa con il fondello che è tutt'uno con il bossolo:una chicca per la quale non c'è mastercard che basti!
          Saluti.
          Azz...

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
            Ne avrei altre ma prelevarle dalla vetrina o cercarle nei vari contenitori,fotografarle e poi rimpicciolire le immagini richiede troppo tempo e io me stanco subito: non so' mica Achille! Comunque la mia preferita è la rossa con il fondello che è tutt'uno con il bossolo:una chicca per la quale non c'è mastercard che basti!
            Saluti.
            Ne ho sparate parecchie (di quelle rosse col fondello tutt'uno col bossolo) a lodole e tordi. E anche le "standard." Una volta in riserva papa' uccise diversi fagiani che frullavano vicini con quelle standard, pallini del 9, di prima canna. Venivano giu' stracciati. Io usavo le Mark V (cartone). Queste vennero presto rimpiazzate da quelle col bossolo di plastica.
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio

Nome:   2Q==.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 27.4 KB 
ID: 1857374

France'... guarda,sospira e rivivi il passato!
              Rimpiango solo la penultima. L'unica che ho sparato mai. .. Le altre le ho "vissute" comunque perchè sparate da mio padre. Quando ad Anagni c'era lo stabilimento Winchester.....papà aveva un amico che gli regalava centinaia e centinaia di cartucce che venivano scartate dal sistema automatico di qualità & controllo della linea di produzione. Mi ricordo che ci trovavamo assieme a scegliere tra tutte quelle donate quelle che effettivamente potevano sparare senza problemi. Alcune erano solo senza scritta o riportavano una scritta solo stampata male. In alcune mancava l'indicazione del piombo. . Ecco perché a volte ad allodole.... capitava spessissimo che la cartuccia - magari un 3 - facesse un botto allucinante e uccidesse l'allodola a distanza siderale !!
              Comunque a me.... quel Cowboy sul cavallo ... ha sempre regalato un idea di libertà... di natura.... di fiducia nel proprio fucile... di freddo..... di spazi immensi... odore di terra e di tabacco ...
              E io c'andavo a tordi !!!
              Me sto a rincoglionì.... lo so.

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

Castellano solo nei rari momenti liberi visto l'innegabile fascino e serenita' dei luoghi .......al momento resto centocellaro ! Per il discorso squadra del cuore,sebbene non sia particolarmente patito di calcio, mi par di ricordare che ci fu' uno che scelse l'altra sponda :

Nun e' che poi c'ha avuto tutta 'sta vita serena !?! Ergo....resto romanista e tanto de cappello alla Lazio pe' er derby vinto......se magari giocava pure la Roma forse era meglio....ma tutto nun se po' ave' ! Ciao Gia'....un salutone.
                Cosa ti devo dire mi dispiace per la Roma che ancora era rimasta negli spogliatoi, da altro canto a Voi romani che vi devo dì un grazie per avere un Presidente di Roma nato e vissuto l'unico che c'ha regalato un pullman per la squadra è per la città con stemma Reggina e tutto amaranto, grazie Roma con la canzone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
                  a Voi romani che vi devo dì un grazie per avere un Presidente di Roma nato e vissuto l'unico che c'ha regalato un pullman per la squadra è per la città con stemma Reggina e tutto amaranto, grazie Roma con la canzone
                  E' nato a Primavalle,storica borgata romana del quadrante ovest,nord,ovest ,oggi XIV municipio,d'origini calabresi sembra far bene nella tua citta' con la squadra della Reggina ! Noi c'avemo Pallotta e' nato in Massachussetts : e' d'origini italiane.....ma nun e' proprio la stessa cosa ! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Oggi al lavoro m'e' venuto a trovare Alberto (Teufel.35) e' stata un ottima occasione x conoscerci....anche se fugace !Manco a dirlo m'ha voluto regalare delle "hold catridges" che onoreranno la collection :

Negrello mb Piccione nik

Winchester 9 e 10 nik

Varie vecchie signore...tra cui spicca una "Super Balistite"

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

• teufel.35
                      teufel.35 commentata
                      Modifica di un commento
                      Quella verde dietro alla Rottweil dovrebbe essere una Legia con piombo cubico da Beccaccia.....

• erchiappetta
                      erchiappetta commentata
                      Modifica di un commento
                      Si.....e' una Legia "Dispersante" : ricordavi bene,ciao Albe'!

Alcune Palle d'epoca e un "incatenata"

Oggettistica piacevolmente collezionabile per la mia vetrina dei ricordi di Caccia

Ancora grazie.....gira che te rigira' me tocchera' allarga' 'sta bacheca

Ciao Alberto......un abbraccio

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

• Mikylales
                      Mikylales commentata
                      Modifica di un commento
                      Dai Achi'! Ma anche le palle d'epoca!?

• erchiappetta
                      erchiappetta commentata
                      Modifica di un commento
                      Beh...la G.p. rossa in cartone e' particolare....molto bella!

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                    Alcune Palle d'epoca e un "incatenata"

Oggettistica piacevolmente collezionabile per la mia vetrina dei ricordi di Caccia

Ancora grazie.....gira che te rigira' me tocchera' allarga' 'sta bacheca

Ciao Alberto......un abbraccio
                    E' stato un piacere.....anche il conoscerci!!!!

Un salutone
                    Alberto

COMMENTA

Altre interessanti "Vecchie Signore" rigorosamente in cartone regalatemi nella giornata di ieri dal Bigrillo nazionale :

2 JK6 con fondello "Automat" Fiocchi

da sin. una Puliani & Trinci Roma in bossolo Beaux,una Casciano sempre armeria romana e una Gittorp special

sempre da sin una Sellier Bellot, una Ball Power Winchester e una gloriosa Bernardelli 1975

Un saluto.

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Quelle Rottweil nere in cartone.. Le preferite da mio padre.. Mi ricordo quando le metteva in cartuccera negli anni 60..mi diceva :" dammi un 6..dammi un 7...io avevo 5 anni.. E non vedevo l'ora di poterlo seguire..
                        Complimenti per il gusto dell'arredo.
                        Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post