annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchie Glorie.....(video)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
    Ciao Achille se mi mandi l'indirizzo ti mando una di queste che mi sa che ti manca..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   concatenate brevetto russo.jpg 
Visite: 594 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 1857206
    "L'incatenate"......belle ! Grazie Riccardo.......mettine una da parte : me la darai quando c'incontreremo...prima o poi ! Un salutone.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Grazie Ubaldo.... ma sinceramente io sono a livello.....terra-terra in fatto di particolarità. Non saprei come ricambiare....
      Pensa però.... ho una rarissima ( spero !!) Banchetti Sport !! Quando l'ho trovata mi veniva da piangere a pensare a mio padre e ai tempi andati...
      Banchetti Sport! Era li' che compravo spesso cartucce, attrezzi da pesca, bigattini e formiconi... Era a due passi dalla mia scuola (Collegio Santa Maria, a Viale Manzoni) e spesso andavo li' a sognare. Avevano una bellissima Colt .357 Magnum in vetrina, e una carabina Sako con la prima parte della canna a tortiglione. E tante altre cose meravigliose. Poi quando mi trasferii a Grottaferrata comincial a comprare le cartucce a Frascati, a Piazza del Duomo, da Lorenzini. Faceva delle ottime cartucce a buon mercato. Chissa' se Gianni1 il Marinese se lo ricorda?
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Banchetti Sport! Era li' che compravo spesso cartucce, attrezzi da pesca, bigattini e formiconi... Era a due passi dalla mia scuola (Collegio Santa Maria, a Viale Manzoni) e spesso andavo li' a sognare. Avevano una bellissima Colt .357 Magnum in vetrina, e una carabina Sako con la prima parte della canna a tortiglione. E tante altre cose meravigliose. Poi quando mi trasferii a Grottaferrata comincial a comprare le cartucce a Frascati, a Piazza del Duomo, da Lorenzini. Faceva delle ottime cartucce a buon mercato. Chissa' se Gianni1 il Marinese se lo ricorda?

COMMENTA

Dal momento che er post e' er mio.....insisto :

A proposito de vecchie armerie romane : Casciano Sidna cal 20 pb 10 e Sporting pb 12

Un evergreen belga....dalle grandi prestazioni :

Le teutoniche tanto amate da mio Padre :

Stanno tutte nell' ultimo ripiano della mia vetrina dei ricordi qua' a onehundredjail......insieme alla foto mia e di Mauro Mimetico,il mio libercolo di racconti di Caccia,la mia 1° fionda e il mio 1° coltello regalatomi da mio Padre .

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

• teufel.35
            teufel.35 commentata
            Modifica di un commento
            E sempre di Casciano, te le ricordi le "Gran Premio"?.....cosi' come le GP di Frinchillucci?
            Salutone
            Alberto

Bellissimo video. Suggestivo. Un amarcord sensibilizzante l'anima mia ma, penso, di ogni Cacciatore (la maiuscola è voluta). La musica poi...intonata al contesto che più non si può.
          setterman1

COMMENTA

Di Gp sempre in cartone c'ho queste di Zucchi altra vecchia armeria scomparsa.....sempre del 20 ....m'eran rimaste fuori dalla precedente sfilata

Un saluto.

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Accidenti Achille !! Hai conservato o ritrovato pure i pacchi orginali !!??
              Se hai un vecchio pacco di Winchester Standard anni 90....te lo pago a peso d'oro (quasi d'oro...) !!

COMMENTA

Sono rimaste cosi'....nei loro pacchi originali ! Winchester standard anni'80 ho solo questa che m'ha dato sempre Fausto

poi c'ho altra roba anni '90 ma non e' storica......magari lo diventa !

Ciao.

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                  Sono rimaste cosi'....nei loro pacchi originali ! Winchester standard anni'80 ho solo questa che m'ha dato sempre Fausto

poi c'ho altra roba anni '90 ma non e' storica......magari lo diventa !

Ciao.
                  Immaginavo. Vorrei tanto ritrovare una scatola. .. anche solo la scatola delĺe vecchie Standard degli anni 90. Mi ricordano la mia giovinezza.... Le ho usate per anni continuamente dal 1° Settembre al 31 Gennaio. Non le toglievo mai... Mai !!

COMMENTA

Immaginavo. Vorrei tanto ritrovare una scatola. .. anche solo la scatola delĺe vecchie Standard degli anni 90. Mi ricordano la mia giovinezza.... Le ho usate per anni continuamente dal 1° Settembre al 31 Gennaio. Non le toglievo mai... Mai !!
                    Le avevo sempre con me prima che ricaricassi. Le consideravo insieme alla SPEED verde originale Maionchi (caricate con la C7) le più affidabili tra quelle in commercio di quel periodo.
                    Un altra indimenticabile, che debbo nominare per forza, era la TRAP INTERNATIONAL 32 gr della Fiocchi con bossolo bianco ma caricata con AL. (non quella con GM3)
                    Tullio

COMMENTA

France' e se te dico che quella scatola ce l'ho? Famo che me paghi una cena e diventa TUA ,ma fatte bene i conti!
                      Ciao.
                      Azz...

COMMENTA

Originariamente inviato da jzcia Visualizza il messaggio

Le avevo sempre con me prima che ricaricassi. Le consideravo insieme alla SPEED verde originale Maionchi (caricate con la C7) le più affidabili tra quelle in commercio di quel periodo.
                        Un altra indimenticabile, che debbo nominare per forza, era la TRAP INTERNATIONAL 32 gr della Fiocchi con bossolo bianco ma caricata con AL. (non quella con GM3)
                        C'ho pure quelle.

Azz...

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio

France' e se te dico che quella scatola ce l'ho? Famo che me paghi una cena e diventa TUA ,ma fatte bene i conti!
                          Ciao.
                          Nun te preoccupà ! Io non mangio un cacchio...quindi.... pareggio !

COMMENTA

• parissiene
                            parissiene commentata
                            Modifica di un commento
                            Va bien ...allora con 'na piotta te la cavi!

Bella Achì e adesso che sei diventato Castellano devi anche diventa Laziale.
                          O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Eccome no, Lorenzini l'ho fatto ricco a forza de GP ed Anigrina di cartone col cartoncino col numero del piombo, che caricava lui e la sorella identiche a quelle originali ed andavano bene come le originali ma costavano tremila lire a pacco, ma sto parlando di fine anni 70 quando non c'erano parchi dei Castelli Romani, monti Lucretili, monti Simbruini, si cacciava dentro al GRA e sull'Appia antica fra i ruderi, "ma de che stamo a parla".
                            ciao Giovà
                            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X