annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchie Glorie.....(video)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchie Glorie.....(video)

Ho approntato una piccola vetrinetta anche qui nella mia residenza dei Castelli Romani........tanto per ribadire il mio esser Cacciatore

Un saluto.
    A pancio, Toto 391 e 21 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Bravo erchiapp un bel video ti faccio veramenti tanti cari complimenti
    SALUTI A TUTTI
    MARINO
    E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
    MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Felice di aver dato un piccolo contributo alla passione di un grande amico
      Azz...

COMMENTA

• erchiappetta
        erchiappetta commentata
        Modifica di un commento
        Grande Fausto...come sempre !

E bravo Lillo, vedo con piacere che ti stai preparando alla pensione.........(anche se credo ancora ci voglia, ma meglio prevenire). Quanti ricordi che affiorano guardando quelle cartucce! E quei quadri poi!... Comunque, dicono che era arrivata una chiamata ai vigili del fuoco, poi rientrata...quando si so resi conto che dentro vi era un cacciatore col suo camino acceso.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ti rubo l'idea della vetrinetta.
        Ne ho anche io diverse in cartone ed al momento le ho sistemata alla meglio un pò qua un pò là....

COMMENTA

Hai anche una Azot russa !!!! Mecojoni !! Ubaldo ti ha servito bene.....

COMMENTA

Bel posto, bel caminetto, belle cartucce. Vedo con piacere le due Rotweiler nere con scritta argento. Io ci facevo la contraerea ai tordi che volavano altissimi dopo lo spollo, verso le 10 di mattina. Se azzeccavo l'anticipo smisurato con la canna superiore a una stella del mio S55B venivano giu' come una pera cotta, con gran meraviglia degli altri cacciatori che non avevano neanche alzato il fucile. Usav il piombo dell'8.

Dove ai Castelli Romani e' il tuo "rifugio."?
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Ben fatto Achille... complimenti
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                .. Comunque, dicono che era arrivata una chiamata ai vigili del fuoco, poi rientrata...quando si so resi conto che dentro vi era un cacciatore col suo camino acceso
                Era un vecchio tavolinetto che non centrava nulla con la nuova location....siccome c'e' una bella scala per accedere e non son tanto propenso alla fatica : ho preferito bruciarlo nel caminetto ! Ciao Fratellone

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                Con Fausto condividiamo pensieri,parole,opere,omissioni....e semo pure fratelli de formaggio...ergo !

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
                Dove ai Castelli Romani e' il tuo "rifugio."?

E' in quel di Monte Compatri .....un po' piu' su della piazza della foto...a destra...con un bell'affaccio panoramico

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Avevo degli amici a Montecompatri. Purtroppo sia lui che la moglie son passati a miglior vita. Avevano un giardino enorme, un pezzo di bosco poco fuori del paese. Quante belle feste ci ho goduto, corredate da pizze fatte da lui nel suo forno a legna e una battuta di caccia alle... fragoline selvatiche che crescevano sulla sua proprieta'. Poi non ti dico il vino... Piaceva anche a me, che sono un bevitore di birra.
                  CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Nei miei ruggenti anni '80 avevo conosciuto una ragazza che aveva la disponibilita' d'una seconda casa di famiglia in questo tranquillo paese a pochi km da Roma ! Andavamo con la sua 500 arrampicandoci x la tuscolana e,oltre al ricordo delle bellissime ora trascorse insieme , m'era rimasto nel cuore l'affaccio magnifico di quell'appartamento ! E cosi' quando circa 3 anni fa' mi son ritrovato con la liquidazione della precedente societa' piu' i risparmi d'una vita, non c'ho pensato un attimo ad investirli in un attichetto che vendevano proprio nella stessa via di 35 anni fa'.....e con la stessa meravigliosa vista ! Mia Moglie non lo sa'.....non capirebbe! Della serie : le stagioni del cuore ! Un saluto.

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Achille non ti smentisci mai sul tuo buon gusto in termini di arredamento (cosi' come la fuciliera che hai a casa a Roma...), sobrio ma nello stesso tempo caldo ed elegante....gran bell'angoletto. Immagino come farai "cantare" quel camino bellissimo: braciolette, salsicce, bistecche, ventresca, ecc. ecc.....complimenti di cuore!!!
                      A proposito, sempre se ti fa' piacere, ho qualcosa da darti per arricchire la tua vetrinetta.....fammi sapere....anzi, ci sentiamo presto!!!!

Un salutone
                      Alberto

COMMENTA

• erchiappetta
                        erchiappetta commentata
                        Modifica di un commento
                        Grazie Albe' ! Giust'appunto stamattina si parlava di Te con l'armiere centocellaro per salutartelo.....si ricordava benissimo e m'ha detto che cmq t'aveva sentito recentemente !Le Sellier & Bellot del calibro che m'interessa ce l'ha gia' in ordine da parecchio...ma non si vede luce purtroppo....cal. poco utilizzato evidentemente! Ciao un salutone.

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                      Bruciasiepi se vuoi c'è ancora qualcosa e magari anch'io posso trovare qualcosa da te
                      Azz...

COMMENTA

Ciao Achille se mi mandi l'indirizzo ti mando una di queste che mi sa che ti manca..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   concatenate brevetto russo.jpg 
Visite: 593 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 1857206

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio

Bruciasiepi se vuoi c'è ancora qualcosa e magari anch'io posso trovare qualcosa da te
                          Grazie Ubaldo.... ma sinceramente io sono a livello.....terra-terra in fatto di particolarità. Non saprei come ricambiare....
                          Pensa però.... ho una rarissima ( spero !!) Banchetti Sport !! Quando l'ho trovata mi veniva da piangere a pensare a mio padre e ai tempi andati...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X