Parliamo di cal.12?

Gigione leggo che sei di Caserta e con il nostro clima nel periodo venatorio ti consiglio di adottare non piu' di 2 polveri..
Quasi tutti i caricaricatori sono curiosi di provare cose nuove, ne ho provate tante sia di vecchie e nuove con tutte le borre disponibili sul mercato e l'idea che mi sono fatto_ SOLO SOLDI BUTTATI.
Allora risposta alla tua domanda:
se ricarichi acquista solo 2 tipi di polveri, una semivivace(x32) e una progressiva (x 36) una volta capito le dosi che vanno bene con quel tempo hai risolto...
Consiglio SIPE e TECNA, puoi assencondare tutte le tue esigenze, ottimo consiglio anche quello di Francesco70.
Ciao
 
Prendi se possibile due polveri diverse una nitrocellulossa modifica come AL ,MBX32, MBX36 e una nitroglicerina come la TECNA (se vuoi e hai la possibilità di caricare pesante ) e con queste con le varie dosi potrai di tutto. Saluti.
 
Si, ci sono polveri per il tipo di carica che vuoi fare, leggere, medie o pesanti.. poi ci sono alcune polveri più adatte ai climi umidi, come le doppie basi che risentono meno dell'umidità come sipe, s4 e tecna.. con le quali fallisci raramente in quanto bruciano bene sia con clima umido che secco.. con temperature miti io mi trovo bene anche con la gm3..
 

Giggione

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi...cHe polvere consigliate per un clima caldo-umido ? E una per il freddo? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità tantissimi saluti Gigi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto