annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elastomero FABARM

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elastomero FABARM

Quale manutenzione? Dove si trova esattamente?

Pulizia senza solventi solo uno straccetto pulito, è quella guiana nera intorno al pistone recupero gas

COMMENTA

Controlla che sia libero di ruotare nella sua sede cioe che non tenda ad incollarsi al pistone...la stessa cosa per la ghiera che lo blocca e comprime in alto.
      Nella pulizia di fine stagione ho usato uno straccetto con un po' di ballistol per rimuovere meglio la morchia che si forma sulla gomma per poi ripassarlo con lo scottex pulito mentre durante la stagione come ha detto Dani73.
      È un freno per il riarmo con cariche pesanti...i modelli per Sporting non hanno l'elastomero ma solo il pistone metallico...secondo me se non lavora bene comprimendosi e frenando per attrito il carrello, a più o meno lungo andare potrebbe causare alcuni dei problemi lamentati sui fabarm.Questa è l'idea che mi sono fatto poi magari mi sbaglierò ma sarebbe interessante conoscere l'opinione di chi conosce bene questo fucile.

COMMENTA

sarebbe il pistone nero che va dentro il cilindro metallico dorato?

COMMENTA

• MariMaraviz96
          MariMaraviz96 commentata
          Modifica di un commento
          esatto, Alcuni lo lubrificano con poco grasso di vaselina, prova!

l'elastometro va solo tenuto pulito e togliendo il manicotto ed arretrando il carrello a fine corsa, deve scorrere sul tubo fino al cappellotto liscio come l'olio.l
        O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X