Tega97

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, qualcuno sa dove trovare pallini di rame e tungsteno per il caricamento di cartucce, inoltre se qualcuno ha già provato dei caricamenti può darmi alcune dritte ? Grazie mille
 
Tungsteno lo trovi su internet, prepara il portafogli che è un salasso, rame non saprei ; fai una ricerca nel forum, c’è un argomento nel quale ne abbiamo parlato e ci sono anche prove di caricamento.[29]
 
C'è un sito affidabe dove mi consigli dove comprare il tungsteno?
Il pallini in rame avevo letto di un caricamento della siarm, ma volevo sapere se qualcun altro aveva fatto altre prove, inoltre nel sito della siarm sulla voce "pallini di rame" non risultano altri prodotti... Ho provato a mandare una mail un paio di settimane fa senza alcuna risposta... Boh🤷
 
Lo trovi anche su Alibaba.com, qualità e caratteristiche saranno comunque un punto interrogativo. All’epoca lo ritirammo dagli USA , 1 kg tra frizzi e lazzi quasi 60€, ma avevamo la garanzia di un amico che conosceva il prodotto.
Detto ciò, un consiglio spassionato voglio dartelo: non conviene ricaricare il tungsteno, ci sono ottime cartucce in commercio , costano , ma per quante se ne sparano conviene comprarle.
 
Il caricamento del tungsteno volevo farlo solo per uno sfizio personale, mentre quello del rame per vedere se si potevano sparare al posto di questo maledettissimo acciaio, dato che da quest anno molto probabilmente in laguna da noi la selvaggina non può essere più ribattuta ferita sparando dalla barca .... Il mio prossimo acquisto saranno delle cartucce buone o un grande retino da pesca per catturare la selvaggina 😂😂
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto