giorgiolinox

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Salve a tutti.
Rovistando nell'armadietto del babbo ho trovato una serie di scatole intatte di alcune vecchie cartucce. Inizio a postarne le foto di alcune, grazie in anticipo per pareri ed esperienze.
 

Allegati

  • photo66026.jpg
    photo66026.jpg
    60.2 KB · Visite: 0
Ciao, non so che tipo di remington sono, le comprai una quindicina di anni fa, mi dissero che venivano prodotte in Italia, il costo era inferiore.
avevo sia quelle da 36 gr, che quella da 42. Onestamente ancora devo capire che stagione preferiscono, ne ho rimaste alcune, stanno lì nel "dimenticatoio", niente a che vedere con le altre remington, almeno questo è un parere personale.
Saluti

Tex67
 
Come si dice ...hai avuto un bel kulo :mrgreen: a ricevere quelle cartucce: Le Fiocchi SUR sono cartucce fenomenali nella caccia con il cane ( non sprecarle a migratori); le B&P F2 sono autentiche bombe (ottime per tiri al limite); le Remington dovrebbero essere caricate dalla Baschieri e sono indicate per tiro al campo ad es.Colombacci sui richiami;le 205 sono altre "garanzie".Insomma ,mi ripeto,hai avuto proprio Kulo [Friends_emoticon.g: Fanne buon uso!
 
Cartucce F2 tipo 4 bis con piombo nikelato...le tiravo ai fagiani di seconda e terza, spettacolari.
Invece le 205 col pb. 6 le tiravo sui colombi, vanno bene. Sono strette come rosata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto