giuseppe1968

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Ciao a tutti
ho cercato discussioni sul Benelli Cordoba cal 20 ma ho trovato poco e niente di recente
volevo sapere da qualcuno che l'ha comprato le sue impressioni specialmente riguardo alla canna e rosata
io vorrei comprarlo però prima di prenderlo visto che c'è tempo mi piacerebbe sapere i vostri pareri
magari nel frattempo riesco a trovarlo usato
saluti a tutti Giuseppe
 
Intanto grazie per la risposta,
ma hai il Cordoba o il Supersport?
ho gia m2 in calibro 12 e 20, ma vorrei un cal. 20 con canna da 70, ora fanno anche m2 con canna da 70 ma cambiare per cambiare avevo pensato al Cordoba per via della canna che dovrebbe essere Cribarrel e testina rotante.
In oltre il Cordoba perchè ha la canna brunita ed anche la carcassa è nera a differenza del Supersoprt che è lucida
quindi mi confermi che la canna è buona, intendo dire come rosate.
saluti Giuseppe
 
il cordoba come il supersport sono 2 grandi fucili. Il supersport e' leggermente superiore in senso di stabilita' essendo un filo piu' pesante e bilanciato. Io l'ho sia in 20 che in 12. Le canne sono veramente valide, solo che tendono a stringere rispetto agli altri benelli. Ti consiglio piu' o meno a parita' di costo di optare per il superpsort.
 
bene, benissimo una macchina da guerra, ho preso prima il 20 e poi il 12 canna da 70 per quelle poche volte che lo utilizzo agli acquatici anche se tendo ad usare sempre il 20 per via della maneggevolezza.
ora m2 lo fanno anche con canna da 70
ero attratto dal Cordoba per via della canna criobarrel
:rolleyes: però nuovo l'M2 con canna da 70 costa 1.300 circa, mentre il Cordoba 1.800 (prezzi chiesti in armeria ma non trattati, non so se sono ancora da scontare)
sicuramente più di qualcuno mi dirà di prendere una prolunga da 5 cm e portare la mia canna da 65 a 70 all'occorrenza, ma io sono dell'idea che ste prolunghe non fanno altro che rovinare le rosate, questa è una mia idea.
comunque se c'è qualcuno che ha il Cordoba cal.20 con canna da 70 e lo vuole vendere fatemelo sapere, cosi risparmio qualcosa ;)
 
Intanto grazie per la risposta,
ma hai il Cordoba o il Supersport?
ho gia m2 in calibro 12 e 20, ma vorrei un cal. 20 con canna da 70, ora fanno anche m2 con canna da 70 ma cambiare per cambiare avevo pensato al Cordoba per via della canna che dovrebbe essere Cribarrel e testina rotante.
In oltre il Cordoba perchè ha la canna brunita ed anche la carcassa è nera a differenza del Supersoprt che è lucida
quindi mi confermi che la canna è buona, intendo dire come rosate.
saluti Giuseppe

si molto buona.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto