annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rc 32 caccia bossolo verde

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rc 32 caccia bossolo verde

Salve a tutti amici. Vorrei sapere da quanti di voi utilizzassero queste cartucce che tipo di polvere hanno. Premetto che la polvere, vedendone delle lamelle su qualche cartuccia, è di colore verdognolo tendente al giallo. La misura è di circa 1,8 mm per lato. Allego foto della scatola per avere presente il lotto di produzione. Grazie in anticipo a coloro che risponderanno Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   15510928136301239770434.jpg 
Visite: 363 
Dimensione: 30.3 KB 
ID: 1856737

se non erro sono caricate con g3000x32. ottima cartuccia per migratoria.
    Carlo99 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da rollis Visualizza il messaggio
      se non erro sono caricate con g3000x32. ottima cartuccia per migratoria.
      ERANO caricate con la g3000 un po di anni fa e andavano benissimo, ora sono caricate con altro (credo una spagnola)

COMMENTA

Ottima cartuccia per il passo ai tordi le ho usate per puro caso un giorno di ottobre dove le altre (quel giorno) non andavano e sono rimasto impressionato dai tiri che facevano. Fino ai primi freddi non mancano mai in cartucciera come non mancano mai le SMI azzurre sempre 32g anche queste eccezionali.

COMMENTA

Per i tordi gran bella cartuccia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Mi è capitato di vedere un video su YouTube di colombacci in Scozia e stavano tirando proprio questa cartuccia in piombo 7 con tiri veramente belli! Ottima cartuccia che si sposa bene con temperature miti

COMMENTA

Ottima cartuccia caricata con g3000. Quest' anno ho utilizzato le titano open bior, numero 10 e 11, tordi sempre caduti secchi ma in un mare di sangue, caccio in montagna e temperature abbastanza rigide. Sparate in canna 66 *** foratura 18.8

COMMENTA

• onyx
                onyx commentata
                Modifica di un commento
                Le titano sono 31g bior caricata con gm3 se non sbaglio. Anche questa va abbastanza bene, ma vuole sole e temperature fresche ma non rigide.

• MariMaraviz96
                MariMaraviz96 commentata
                Modifica di un commento
                Ciao! grazie del tuo parere! Ti confermo che non è la granulosa gm3, non rilascia sedimenti e poi è una polvere lamellare. Con il freddo vero e proprio ho abbattuto si, ma in un mare di sangue e spennate in volo. Credo dipenda anche dall'umidità relativa,

Cartuccia straordinaria temperature miti poi rc1 33 gr sempre g3000, qualcuno x caso sa come è caricata la rc32

COMMENTA

Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio

ERANO caricate con la g3000 un po di anni fa e andavano benissimo, ora sono caricate con altro (credo una spagnola)

....confermo ciò che dice Mauro.. non sono più caricate con g3000 (polvere che sparo a caccia da oltre 10 anni con una cartuccia confezionata da Giudici denominata capriolo..che va davvero bene in calibro 12) ora sono caricate con una polvere color acqua marina credo che sia un lotto industriale usato da RC ma non è una spagnola di tipo psb dato che le conosco molto bene nella considerazione che carico psb1 da tempo ..
                in ogni caso la cartuccia ora spesso fa sangue e non si comporta più come una volta .. spero di essere stato utile ciao
                cmq forse è caricata con A1 ora .. polvere che non conosco ..quindi non posso confermare

COMMENTA

• MariMaraviz96
                  MariMaraviz96 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ciao e piacere di conoscerti! Conosco bene quelle cartucce (CAPRIOLO) le carica un caro amico di Pompei con polvere A1.. FENOMENALI!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X