Novità

Rc 32 caccia bossolo verde (1 utente sta leggendo)

C
Autore

Carlo99

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti amici. Vorrei sapere da quanti di voi utilizzassero queste cartucce che tipo di polvere hanno. Premetto che la polvere, vedendone delle lamelle su qualche cartuccia, è di colore verdognolo tendente al giallo. La misura è di circa 1,8 mm per lato. Allego foto della scatola per avere presente il lotto di produzione. Grazie in anticipo a coloro che risponderanno 15510928136301239770434.jpg

Ottima cartuccia per il passo ai tordi le ho usate per puro caso un giorno di ottobre dove le altre (quel giorno) non andavano e sono rimasto impressionato dai tiri che facevano. Fino ai primi freddi non mancano mai in cartucciera come non mancano mai le SMI azzurre sempre 32g anche queste eccezionali.

Ottima cartuccia caricata con g3000. Quest' anno ho utilizzato le titano open bior, numero 10 e 11, tordi sempre caduti secchi ma in un mare di sangue, caccio in montagna e temperature abbastanza rigide. Sparate in canna 66 *** foratura 18.8

ERANO caricate con la g3000 un po di anni fa e andavano benissimo, ora sono caricate con altro (credo una spagnola)

....confermo ciò che dice Mauro.. non sono più caricate con g3000 (polvere che sparo a caccia da oltre 10 anni con una cartuccia confezionata da Giudici denominata capriolo..che va davvero bene in calibro 12) ora sono caricate con una polvere color acqua marina credo che sia un lotto industriale usato da RC ma non è una spagnola di tipo psb dato che le conosco molto bene nella considerazione che carico psb1 da tempo ..
in ogni caso la cartuccia ora spesso fa sangue e non si comporta più come una volta .. spero di essere stato utile ciao
cmq forse è caricata con A1 ora .. polvere che non conosco ..quindi non posso confermare

Ciao! grazie del tuo parere! Ti confermo che non è la granulosa gm3, non rilascia sedimenti e poi è una polvere lamellare. Con il freddo vero e proprio ho abbattuto si, ma in un mare di sangue e spennate in volo. Credo dipenda anche dall'umidità relativa,

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto