Giggione

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi scuso per l inesperienza nel Settore ricarica; mi urge sapere che borra acquistare marca e altezza per un bossolo h70 cal 12 chiusura stellare. Grazie anticipatamente 👌👌( la borra in foto che altezza é?)
 

Allegati

  • photo66022.jpg
    photo66022.jpg
    33.9 KB · Visite: 0
Sembra una B2 H24.
Riguardo alle borre da acquistare per un bossolo da 70 non ce n'è una specifica ma bisogna adattarla alla grammatura del piombo ed alla densità della polvere. Di conseguenza possono andar bene tutte le misure.
Se invece si ha già un'idea di quanto piombo caricare e con quale polvere il suggerimento da dare diventa più facile.
Posso solo dirti che quando si pensa una cartuccia si comincia dalla preda da insidiare e dalla distanza di ingaggio media, di conseguenza quale è la migliore grammatura di piombo e la polvere da utilizzare per quella grammatura, dopo di chè si passa alla scelta della borra più adatta.
 
Ti ringrazio per la spiegazione dettagliata intendo caricare un bossolo 70mm con polvere drago con 30g di piombo mi puoi in drizzare consigli al riguardo con borra e dose di polvere ti ringrazio ancora per la disponibilità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto