Re: sidna orbetello montecatini

Sidna Orbetello x colombacci dal palco prima canna bossolo plastica mm.70 innesco 616, borra biorientabile gualandi, orlo tondo su 5mm dal cartoncino numerato:
1,75x34 - Piombo 7.
Dose ricavata dal Forum che và.
 
Re: sidna orbetello montecatini

bisogna fare attenzione nell'uso di polveri datate,che sembrano ottimamente conservate ma poi riservano sgradite sorprese..una prova di banco credo sia d'obbligo!!!
 
Re: sidna orbetello montecatini

Columba palumbus ha scritto:
utilizzando la funzione cerca ho letto tutti i post presenti su questo argomento ma il problema è che ho letto di tutto e di più , vorrei sapere gentilmente qualche dose collaudata cal 12 pps con 36 gr di piombo (la polvere è ben conservata nella scatola originale in latta color avana con frontespizio verde oliva ) grazie e buona sera

Buona sera, un mio parente la carica con buoni risultati con questa dose, CHE NON E' STATA BANCATA, infomativa d'obbligo: innesco 6,15, polvere gr 2,00, contenitore gualandi, piombo 36 gr n°6/7, cartoncino orlo tondo. Viene sparata con semi-auto Beretta A300.
RIPETO LA DOSE NON E' STATA BANCATA.
Saluti
Tex67
 
Re: sidna orbetello montecatini

Vista l'età è d'obbligo bancare le cartucce prima di usarle:
bossolo in pl.mm.70, 615, super g, stellare : 1,80x35 pb n. 4/5/6 a 58mm.
bossolo in pl.mm.70, 615, super g, stellare : 1,75x32 pb n. 9/10/11 a 58mm.
Ciao
 

Columba palumbus

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
3
Punti
16
utilizzando la funzione cerca ho letto tutti i post presenti su questo argomento ma il problema è che ho letto di tutto e di più , vorrei sapere gentilmente qualche dose collaudata cal 12 pps con 36 gr di piombo (la polvere è ben conservata nella scatola originale in latta color avana con frontespizio verde oliva ) grazie e buona sera
 
Re: sidna orbetello montecatini

grazie per le dosi consigliate voi in che condizioni meteo vi siete trovati bene con questa polvere io la vorrei utilizzare da tirare sui colombacci in curata ad ottobre e volevo fare : bossolo t4 innesco 686 gr 1,80 sidna dispersore b&p piombo gr 35 n 8 cosa ne pensate grazie
 
Re: sidna orbetello montecatini

guarda io ne ho 'tanta' ma visto che anche su altri forum a volte vengono fuori risultati di lotti anche sigillati vivacizzati col tempo, preferisco usarla con dosi'bassine' per evitare sorprese.finora ho fatto poca esperienza.comunque ti dico le 2 dosi finora caricate
l'anno scorso caricata 6\pl\616 1,55x32 \pl\ stellare,non ha soddisfatto al 100%
per quest'anno ne ho caricate un po cosi' cart\67\359 1,65 x33 copp. + feltro\ ch tonda.
ciao
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto