Re: BARNAU

Io sapevo che il problema dei bossoli rovinati e conseguente inceppamento era dovuto alle carabine AK che hanno un meccanismo "brutale"......
Comunque ci sono altre marche ottime e relativamente economiche quali PRVI Partizan, Sellier & Bellot e Geco.
La Geco costa di piu' ma i bossoli sono di qualita' migliore....niente da invidiare alle RWS!

Ciao
 
Re: BARNAU

tutto regolare quindi? con che arma spari?! ti chiedo se hai avuto qualche problema perche mi sembra troppo basso il costo...
 
Re: BARNAU

Le Geco fa parte del gruppo RWS ed e' piu' economica.
Le Sellier & Bellot sono cartucce economiche in confronto a RWS, Norma, Federal Premium etc.: sono buone ma i bossoli non sono il massimo per la ricarica. Magari ti conviene cercarle altrove....
Le PRVI sono serbe, se ti fanno pagare care anche queste e' chiaro che sono dei ladri!
 
Re: BARNAU

P.S.
Per darti un'idea: le cartucce PRVI .308 Win con palla FMJ Boat Tail da 145 grani da tiro costano 60 euro per il pacco da 100 mentre le 150 grani Soft Point a base piatta da caccia costano 65 euro sempre per il pacco da 100.
 
Re: BARNAU

le barnaul sono assolutamente da evitare,ci sono bossoli che rimangono incamerate poichè si lesionano (il bossolo) e l'arma s' inceppa anche con lievi segni alla canna. [5a] [6]
 
Re: BARNAU

effettivamente con l'akm ho avuto questo problema di impuntamento della palla nella camera dovevo scarrellare o addirittura togliere il caricatore e andava in chiusura, ma una volta cameratri sparava tranquillamente.
 

Nunzio

Utente Registrato
Messaggi
669
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti....sono appena rientrato dal campo di tiro...e ho visto alcuni tipi sparare delle cartucce 30-06 di una marca credo "barnau" non so nemmeno se l ho scritto bene, la cosa che mi ha impressionato è il loro costo davvero irrisorio...10 euro il pacco da 20....ne sapete qualcosa? ci potrebbe essere qulche problema di sicurezza? rivolto a persone o alla nostra arma stessa?
 
Re: BARNAU

se si inceppa non mi interessa infatti avrei intenzione di usarle in allenamento
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto