Giuseppe 22

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
salve piacere a tutti visto che mi sto inoltrando nella passione della caccia ho un A 302 con 66 di canna a 3 stelle volevo sapere fino a gr di polvere posso sparare visto ke la camare è 70 grazie
 
Tutte le cartucce che si trovano in commercio in cam. 70, tranne forse qualche rara eccezione che non conosco io, le puoi tirare, anche la palla asciutta se per questo.
P. S. La canna è 67 cm non 66
 
Difficile che tu spari cartucce che superino la pressione massima sopportabile dalla canna. Per le palle se vuoi star tranquillo usa semmai le sottocalibrate.
 
(Untitled)

questo è vero quest'anno poca robba c'è stata io mi ricordo mio nonno e altri anziani ke raccontano prima c era molto di più da sparare
 
(Untitled)

ha un ultima cosa con la mia canna e lo strozzatare a 3 stelle fisso a ke distanza si può avere una bella rosata
 
(Untitled)

flou grazie ma per adesso sto entrando in questo mondo della caccia ho trovato la 302 a un buon prezzo quasi regalata ed è quasi nuova e in molti mi ha consigliato questo tipo di fucile perke e molto buono e hanno detto che sono come trattori la serie 300 con la giusta manutenzione sono ottimi quindi per iniziare adesso vado con questo poi piano piano uno si impara appunto per questo ke sono entrato in questo forum per capirci un po' di più e farmi dare dei consigli da qualcuno più esperto quindi ti ringrazio per il consiglio del Benelli
 
flou grazie ma per adesso sto entrando in questo mondo della caccia ho trovato la 302 a un buon prezzo quasi regalata ed è quasi nuova e in molti mi ha consigliato questo tipo di fucile perke e molto buono e hanno detto che sono come trattori la serie 300 con la giusta manutenzione sono ottimi quindi per iniziare adesso vado con questo poi piano piano uno si impara appunto per questo ke sono entrato in questo forum per capirci un po' di più e farmi dare dei consigli da qualcuno più esperto quindi ti ringrazio per il consiglio del Benelli

Vai tranquillo Giuseppe,la serie 300/303 beretta,al pari degli altair breda,hanno fatto la storia della caccia,e ancora continuano a farla non sfigurando nei confronti dei fucili moderni.
 
ha un ultima cosa con la mia canna e lo strozzatare a 3 stelle fisso a ke distanza si può avere una bella rosata

La tua canna dovrebbe essere 67 *** con anima 18,3 , come la mia insomma, paragonabile in tutto ad una 71** come prestazioni, se ci pigli fino a 40 mt il selvatico te lo butta giù stai tranquillo; la canna sopporta bene anche le demimagnum da max 42g.[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto