IL semiautomatico cal 12 a recupero di gas piu leggero

Vorrei acquistare un 12 a recupero di gas,il piu leggero in commercio che mi consigliate?CANNA DI 61 CM GRAZIE:eek::eek::eek:

Avevo nella stessa configurazione un urika ma in cal 20 e andava molto bene, sostituito con un più vecchio 303 ma solo perché mi piace di più la roba datata. L'urika non sarà il più leggero ma si trova a poco e vale. Parere mio.
 
perchè quanta differenza c'e tra una canna da 61 e una da 71 in un fucile non magnum....?
vo e pmax ........?
a meno che non parli di canne di bob marley.... allora è meglio una 71 spece tra amici magari
dura di piu'....!!:p
 
Nun te fa' vede da le parti di Roma da Centro 67 co' na canna de 61 centimmetri, che' quello te tira 'na schioppettata!

Saranno gusti ma 61 cm di canna, nel 12 o nel 20, li vedo ottimali per cacciare col cane specialmente alla beccaccia dove devi essere più che svelto nell' imbracciare e sparare, il più delle volte, alla come viene viene
 
Perché" allo spollo ai tordi va male, specialmente in posti dove escono come i missili e devi sparare quasi di stoccata!! Nei buchi in mezzo alla macchia, ottima la canna 61. Ci sono molti fissati per la canna lunga (necessaria in alcune circostanze) poi allo spollo vanno cercando cartucce dispersanti …...ahah. Saluti
 
Ciao beretta a 400 ultra light ne o presi 2 con canna 61 peso 2.680gr mio padre lo usa a becc io stanziale anatre tordi e colombacci. Ottima arma e grande canna 18.6 la prima posseduta fissato x le 18.3 come sono. Ciò fatto una stagione intera dalle fiocchi bior 31gr alle beby mag 42gr e solo col 5 st e 3 stelle fumetti a tordi a poco meno di 50 mt con standard winc pb 8.soldi ben spesi.
 
Io ho il Benelli beccaccia, leggerissimo, è vero che non è a recupero, quindi arma diversa, però sicuramente rincula più dell'urika normale stesso calibro a parità di cartuccia sparata.. quindi il fucile leggero secondo me è utile per chi spara poco o ha le spalle molto resistenti al rinculo.. sbaglio? Sono curioso di altri pareri..
 
A400 UltraLite cal. 12, come dice il nome, è un fucile particolarmente leggero: pesa solo 2,7 Kg con canna da 61 cm. Bindella in fibra di carbonio e legni particolarmente leggeri e resistenti.
Fa parte della grande famiglia A400, caratterizzata dal meccanismo di riarmo B-Link che integra il sistema a presa di gas con testina otturatore rotante: una garanzia di affidabilità e funzionalità collaudata ormai da diversi anni.



 
(Untitled)

magnum 71 le 45 cm e 50cm si concordo. al sud Nell epoca d oro dei tordi si sparava con canne 62.5 e copriletto stop. io ero controcorrente con qualche 81 e 90cm mag goose marlin
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto