Re: Acuratizzazione scatto Bnenelli M2

Re: Acuratizzazione scatto Bnenelli M2

Grazie delle risposte, oggi ho chiamato in Benelli ed un tecnico mi ha assicurato che non ci sono problemi sul riarmo, solo un problema di sicurezza. Gli scatti sono tarati di modo che cadendo da una altezza di 1,5 metri non parta il colpo; è quindi consigliato non limare troppo i componenti pena la sicurezza personale. Personalmente levo la sicura poco prima di sparare, quindi luciderò un tantino altrimenti continuerò a sparare basso. Grazie ancora.
 

bicio73

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho da poco acquistato un benelli M2 canna slug 50 cm, trovo lo scatto molto pesante. Avrei pensato di alleggerirlo un tantino; pensate che possa condizionare il riarmo automatico???? Qualcuno lo ha già fatto e può passarmi la sua esperienza??? Grazie in anticipo :)
 
Re: Acuratizzazione scatto Benelli M2

Ciao attento a non lisciare troppo se no ti puo diventare a rafica il fucile ti sparera tutte le cartucce che metti nel fucile [eusa_hand.gif]
 
Re: Acuratizzazione scatto Bnenelli M2

Re: Acuratizzazione scatto Bnenelli M2

Si tratta di un'operazione molto importante e delicata.
Occhio se si alleggerisce troppo lo scatto si rischia che partano colpi in maniera involontaria
Io ti consiglio di farlo fare ad un armiere molto esperto o direttamente alla Benelli
 
Re: Acuratizzazione scatto Bnenelli M2

Re: Acuratizzazione scatto Bnenelli M2

bicio73 ha scritto:
Ho da poco acquistato un benelli M2 canna slug 50 cm, trovo lo scatto molto pesante. Avrei pensato di alleggerirlo un tantino; pensate che possa condizionare il riarmo automatico???? Qualcuno lo ha già fatto e può passarmi la sua esperienza??? Grazie in anticipo :)

Se proprio necessario manda il fucile alla Benelli tramite armeria.... è meglio che lo facciano loro, gli scatti molto alleggeriti possono essere molto pericolosi.
Cordialità [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto