Io ho un SBE2 camo che è praticamente uguale al SBE3 tranne qualche differenza causa restyling.Lo vendo causa passione scemante [cry.gif]e impossibilità o quasi di reperire anatre in quel di Roma
 
SBE lll tutta la vita tra quei due li. Nei supermagnum Xtreme 400 unico Plus ma proprio a manetta senza pensarci ! Ma come ben sai solo per farne l'uso per cui sono stati concepiti. Non come quelli che ci vanno a quaglie. Il Beretta estremo ha solo un difetto a mio avviso. IL PREZZO !
 
Ho provato anche il 400 xtreme e ,prezzo a parte che nell’acquisto non fa la differenza tenendo conto che dovrò tenerlo per diversi anni, ci sono 3 etti di differenza... e usando delle cartucce da 56g fa la differenza... più che altro volevo sapere pregi e sopratutto difetti da chi c’è li ha...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el bubba

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti... sono indeciso sull'acquisto tra il Benelli SBE3 ed il Vinci o Supervinci della stessa casa, ieri all'HIT show a Vicenza ho provato ad imbracciare tutti e due i fucili aumentando ancora di più l'indecisione in quanto all'imbracciata sono tutti e due "pronti"... Avete dei consigli in base alle vostre esperienze??? premetto che la caccia che andrò a fare è agli acquatici.
 
io ho imbracciato il 400 extreme e mi ha fatto una bella impressione in tutto a partire dall'impugnatura, non ti scivola per niente dalle mani, veramente ben fatto, poi cè il prezzo che è un po' altino, però......
 
Secondo me il berretta è pesante e scomodo come un palo della luce.....poi de gustibus.....con il mio SBE II calciatura confortech ho sparato dai 28 ai 63 grammi senza avere nessun problema e il fucile pesa solo 3.250 gr....e lo puoi portare anche in vagante senza che ti spacchi le braccia.....

Ciao,Marco.
 
tra i Benelli andrei sul SBE III, anche solo per il fatto che su questo fucile hanno tolto il difetto della testina rotante che non andava in chiusura se si accompagnava il carrello o se ci si impigliava nel "manettino" del carrello.
 
Sono entrambi fucili adatti alla caccia che vorrai fare, e qualunque sia la scelta sarà un'ottimo fucile,

IO sono un po di parte visto che posseggo lo SBE II e dunque ti consiglierei il suo nuovo fratello.....il supervinci ha una linea tutta sua o piace o non piace....

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto