...
Lo skeet per i cacciatori e' la specialita' migliore.... altro che percorso....
saluti.

Non sono della tua stessa opinione, non credo che lo skeet sia la specialita migliore per i cacciatori, basti pensare che ovunque tu vada troverai sempre gli stessi piattelli da sparare col medesimo tempo e movimento. Ti risulta che a caccia si tira sempre alla solita distanza con lo stesso gesto? Io credo invece che lo skeet sia una buona scuola di tiro per chi volesse imparare ad imbracciare, ma per allenarsi a sparare a qualunque bersaglio corto o lontano che sia con qualunque traiettoria e velocita c'e' solo il percorso di caccia e l'itinerante.Il percorso di caccia non solo e' una disciplina che riassume tutte le altre, ma aggiunge anche molto di piu.
Al percorso di caccia a differenza di quanto avviene nello skeet e nella fossa, non si fa un tiro mnemonico grazie alla varieta dei lanci che vengono continuamente cambiati ( nei campi seri). Ti risulta che a caccia gli animali si presentano al cacciatore sempre allo stesso modo?
 
Ai piattelli si spara col 12, il fuciletto da femminucce sguscia via dalle mani al primo colpo come fosse antani
Io ci sparo col 20 .....e mi vesto così...

a97762641381f4cf605c9fd7794e7312.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti mi consigliate x piacere qualche dose in Cal 20 x andare ogni tanto a divertirmi allo skeet 24 grammi 9e mezzo grazie a tutti

Danì, ti sei convertito allo skeet...'?? c vediamo quest'anno ai regionali si....
comunque a parte tutto, anke a me piace lo skeet. bella specialità....!!
 
Stavo pensando tra me e me ...... se convenga ricaricare per il tav....
certo per il cal.20 forse non si trova tanto quanto nel 12 ma di certo qualcosa di buono c'e....
presumo borra... piston skeet... se possibile polvere 206v .....
Lo skeet per i cacciatori e' la specialita' migliore.... altro che percorso....! purtroppo vicino
a me non ho campi di tiro.... il primo e' a 70 km ma mi e' sempre piaciuto.
saluti.
 
Vai a leggere un post scritto nella discussione " tutti al tav " e dimmi se sei dei nostri. La prossima settimana conto di fare un salto, ci sono comunque stato anche domenica scorsa. Domani sono tutto il giorno a Vicenza e la domenica ho poco spazio a disposizione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto