Buonasera, ormai o una certa esperienza in fatto di questi ferri vecchi, ti do un consiglio punta ad armi pari al nuovo totalmente originali , qualcosina in piu spendi ma dopo godi il doppio, lo so che sono rari quelli messi bene ma se non trovi quello che cerchi desisti, vedrai che poi l occasione capita sempre, tutto questo per non ritrovarti con armi stanche che ti fanno solo passsre la voglia, esperienza diretta. .....
 
Buonasera, ormai o una certa esperienza in fatto di questi ferri vecchi, ti do un consiglio punta ad armi pari al nuovo totalmente originali , qualcosina in piu spendi ma dopo godi il doppio, lo so che sono rari quelli messi bene ma se non trovi quello che cerchi desisti, vedrai che poi l occasione capita sempre, tutto questo per non ritrovarti con armi stanche che ti fanno solo passsre la voglia, esperienza diretta. .....
Grazie anche a te..infatti ho chiesto consiglio apposta per commettere meno errori possibili.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

forgix

Utente Registrato
Messaggi
220
Punteggio reazioni
69
Punti
18
Salve a tutti
Mi accingo a valutare l'acquisto del fucile in oggetto indicato. Il possessore mi ha detto che ha canna cilindrica da 62cm. Per una corretta valutazione cosa devo controllare di quest'arma? Capisco che è datata e che la richiesta sia abbastanza esigua da farla prendere a prescindere, ma non vorrei trovarmi con un ferro vecchio da rottamare. Anche perché successivamente valuterei anche l'acquisto di una canna 66 **.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ciao, sicuramente è un fucile da tenere in considerazione, io ce l'ho, lo utilizza mio padre con grande soddisfazione, canna 66-67 strozzatura 3 stelle.
Al momento l'unica perplessità sta nella canna, 62 cilindrica, e' originale o tagliata?
se originale prendilo al volo, vedrai che spara bene anche così, se la canna fosse stata tagliata, controlla che sia stata ribancata,
A quel punto tira sul prezzo.
saluti

Tex67
 
Grazie mille..anche io avevo dubbi sulla canna.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto