Neobad

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
8
Punti
1
Buon giorno a tutti,
sono un possessore di questo fucile.
Visto il comportamento altalenante del fucile a seconda delle cartucce utilizzate, mi domando se avere i buchi nelle camere delle cartucce possa influire sul comportamento.
Perchè una volta espulso il bossolo si riscontra una deformazione strutturale del bossolo in plastica, che secondo me ne invalida anche la ricarica.
O è un mio cruccio?
Comunque è innegabile che i caricamenti con feltro li digerisca male.
Grazie a chi vorrà dare il suo contributo alla discussione.
 
La foratura della canna? Su forature larghe il feltro non và...io col 12 forato 18,5 non riesco a usarle con profitto.
 
ho il beretta action calibro 12 forato 18,6,non tirare mai il feltro non riesce a tamponare i gas,cosa che le coppette e contenitore in plastica fà benissimo
salutammo
 
Buon giorno a tutti,
sono un possessore di questo fucile.
Visto il comportamento altalenante del fucile a seconda delle cartucce utilizzate, mi domando se avere i buchi nelle camere delle cartucce possa influire sul comportamento.
Perchè una volta espulso il bossolo si riscontra una deformazione strutturale del bossolo in plastica, che secondo me ne invalida anche la ricarica.
O è un mio cruccio?
Comunque è innegabile che i caricamenti con feltro li digerisca male.
Grazie a chi vorrà dare il suo contributo alla discussione.

Ciao, è un po' che cerco di capire questo 828u, mi intriga, ma ci sono troppi pochi commenti al riguardo.
Come ti trovi?
Io ci dovrei fare un po' tutta caccia, anche se prevalentemente col cane da ferma, e qualche giornata al piattello tra una stagione e l'altra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto