annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Problema Fabarm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Problema Fabarm

Ciao ragazzi.
    Ho un fabarm Lion H368.
    Già da tempo non mi espelleva bene le cartucce da 28g.
    Vi spiego :
    Quando sparo mi trovò nella situazione con otturatore arretrato e cartuccia in orizzontale.. Come se dovesse uscire ma non ha la forza di essere espulsa e cartuccia sotto come avviene in un nornale caricamento dopo la prima botta.
    Ora dopo averlo pulito,sgrassato,e liberati i fori di presa di gas dopo la prima botta, la 28g non esce proprio!! L' otturatore manco si apre.
    Ha fatto così anche con una 32g piombo 11..
    A cosa è dovuto?
    Con la 28g ho provato a tenere anche il fucile ben saldo,stretto forte alla spalla ma niente..
    Come posso risolvere?
    Ho smontato pezzo per pezzo il fucile e non ho oleato nulla perche mi han detto che siccome è a presa di gas, un po di polvere potrebbe aggrumolarsi con l' olio.
    Il pistone con l' elastomero è ben asciutto!
    Le molle non pensò vadano sostituite..
    Il fucile è nuovo! L' ho preso 3 anni fa nuovo e avrò sparato 4/500 cartucce a stagione

• Zoom Testo
    Non so se sia uguale all'xlr ma credo che se l'otturatore non si apre possa essere o il dente di ritegno che non si abbassa e rimane a contrasto con la sede nella culatta della canna oppure il carrello che non è libero di scorrere ed arretrare...non credo il sistema di presa gas se lo hai pulito e il pistone scorre senza attrito.
    Prendile come ipotesi perché non sono un esperto e senza vederlo posso anche aver detto delle ca...te.

COMMENTA

• Zoom Testo
      io avevo il Lion h38... il difetto è nel carrello, controlla l'unghia estrattice sicuramente la molla si è rotta, vai da un armiere e fattela cambiare... grande canna la Tribore, ma fucile un po' di m... a..
      nano piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da GioC Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi.
        Ho un fabarm Lion H368.
        Già da tempo non mi espelleva bene le cartucce da 28g.
        Vi spiego :
        Quando sparo mi trovò nella situazione con otturatore arretrato e cartuccia in orizzontale.. Come se dovesse uscire ma non ha la forza di essere espulsa e cartuccia sotto come avviene in un nornale caricamento dopo la prima botta.
        Ora dopo averlo pulito,sgrassato,e liberati i fori di presa di gas dopo la prima botta, la 28g non esce proprio!! L' otturatore manco si apre.
        Ha fatto così anche con una 32g piombo 11..
        A cosa è dovuto?
        Con la 28g ho provato a tenere anche il fucile ben saldo,stretto forte alla spalla ma niente..
        Come posso risolvere?
        Ho smontato pezzo per pezzo il fucile e non ho oleato nulla perche mi han detto che siccome è a presa di gas, un po di polvere potrebbe aggrumolarsi con l' olio.
        Il pistone con l' elastomero è ben asciutto!
        Le molle non pensò vadano sostituite..
        Il fucile è nuovo! L' ho preso 3 anni fa nuovo e avrò sparato 4/500 cartucce a stagione
        Spara cartucce più piombate, di almeno 32 gr, io quel fucile lo uso solo con cartucce dai 36 ai 50gr e quel problema non avviene , ma ne avviene un altro, ogni tanto non mi ricarica la terza botta, ma non è un grosso problema per me, ne sento di peggio con marche più titolate, comunque devi sparare di più forse è ancora da rodare.
        O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
          io avevo il Lion h38... il difetto è nel carrello, controlla l'unghia estrattice sicuramente la molla si è rotta, vai da un armiere e fattela cambiare... grande canna la Tribore, ma fucile un po' di m... a..
          Quale sarebbe?

COMMENTA

• Zoom Testo
            sarebbe il gancetto o unghia che tira fuori la cartuccia... si trova sull'orlo dell'estrattore..

COMMENTA

• Zoom Testo
              Il problema sta nella marca..... fabarm è apprezzato solo per la balistica delle canne...per il resto è spazzatura.
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
              X