Re: G3000/36

Ho notato che si sta uscendo dalla richista iniziale, la G3000/36 della B&P; L'ho usata qualche anno fa, la caricavo con le stesse modalita' della F2/36 in quanto un caricatore professionale di CUPRA mi disse che era la stassa polvere di base ,ma con qualche passaggio in meno in fase produttiva per renderla piu' economica. La caricavo in bossoli recuperati tipo 4 o 5 g. 1,85 x 36 pb 7 sg di adeguata altezza innesco dfs 616 chiusura a 57,5.....hanno fatto sempre il loro dovere con i primi freddi in poi.....ciao, ciao, Sabatino
 
Re: G3000/36

Se modifichi il profilo e inserisci la possibilità di scriverti in messaggio privato te lo dico.
(Sappi che questa risposta non vuole essere una scortesia).
 
Re: G3000/36

ok hai ragione scusami tù visto che non sono troppo preparato col computer domani mi faccio aiutare e provvederò buona sera
 
Re: G3000/36

non ho problemi nel sapere se è psb2 normale o special tra l altro ricarico entrambe avendo un armiere di fiducia di cui posso fidarmi ciecamente poi i dosaggi sono talmente diversi che al banco si scoprirebbe l inganno ,per l'a1 special hai anche qualche dose per 36 gr di piombo ? grazie
 
Re: G3000/36

quindi da quello che ho capito possiamo considerarla una discreta polvere come per altro la sorella minore usata da pochi ma a mio parere il rapporto qualità prezzo è ottimo .saluti
 

Columba palumbus

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
3
Punti
16
buona sera a tutti visto che non sarà più disponibile la rex/36 vorrei sostituirla con la G3000/36 reperibile in offerta nell armeria silvani vorrei sapere cosa ne pensate e se avete da suggerirmi delle dosi cal 12 in pps ho disponibile qualsiasi genere di materiale per ricarica e la possibilità di fare delle prove di banco grazie
 
Re: G3000/36

L'ho caricata anni addietro, mi sono trovato meglio con la x32.
Ti consiglio di prendere A1 special oppure una polvere x36 che già conosci.
 
Re: G3000/36

SI... magari dovrai perder tempo per trovare l'assetto di carica adatto per la tua canna, ma ti accorgerai subito che per qualita' e prezzo non e' seconda a nessuno.....specialmente se la trovi in offerta......ciao ciao Sabatino
 
Re: G3000/36

Columba palumbus ha scritto:
non ho problemi nel sapere se è psb2 normale o special tra l altro ricarico entrambe avendo un armiere di fiducia di cui posso fidarmi ciecamente poi i dosaggi sono talmente diversi che al banco si scoprirebbe l inganno ,per l'a1 special hai anche qualche dose per 36 gr di piombo ? grazie

.....averlo il banco.
Ti servi da CPR?
Noto che non siamo molto distanti.
 
Re: G3000/36

ho vicino silvani che adesso la offre a 31 e credo sia un buon prezzo non penso si trovino altre più convenienti buona sera
 
Re: G3000/36

Il problema della PSB2 è che il venditore ti deve dire chiaramente se è PSB2 oppure PSB2 special, e pur di vendere questo non sempre avviene.
Per quanto riguarda la A1 special mi sono trovato molto bene ai tordi con questo assetto:
A1 special Fiocchi T2 nero 616 (old) 1,75x35 P.9 SG19 H=58.
Praticamente è molto ma molto difficile far feriti.

Scusate ho digitato male, rettifico la grammatura che è 35.
 
Re: G3000/36

la psb2 lo già provata anche se non mi a soddisfatto tantissimo sarei interessato per l a1special però consigliatemi qualche dose cal 12 pps cordialità
 
Re: G3000/36

solo alcune volte ma ritengo molto più professionale la romana munizioni di belleggia anche se alcune prove me le ha fatte anche nando (cpr) se ti puo interessare le polveri che carica le vende a buon prezzo e quando 2 anni fà aquistai il fucile nuovo notai che anche sù questi aveva prezzi molto buoni ovviamente se si va a Terni si ha molto più scelta , per le cartucce carica bene anche toni vito di magliano , se mi è permesso tu di dove sei ? cordialità
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto