annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce cal 12 con basse pressioni

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce cal 12 con basse pressioni

Salve devo produrre delle cartucce cal 12 miste (con senza contenitore pb 10/7/5) con grammature basse max 32 gr che abbiano delle pressioni abbastanza basse grazie ad un amico riesco ad avere una vasta gamma di polveri, borre di varia gamma e tipologia (borra chimica/contenitori/sugheri/feltro ecc.) e di bossoli in cartone e plastica. So di perdere in prestazioni ma non ho bisogno di tiri esagerati max 17-20 metri. C’è qualche dose che faccia al mio caso? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Originariamente inviato da kingSalerno Visualizza il messaggio
    Salve devo produrre delle cartucce cal 12 miste (con senza contenitore pb 10/7/5) con grammature basse max 32 gr che abbiano delle pressioni abbastanza basse grazie ad un amico riesco ad avere una vasta gamma di polveri, borre di varia gamma e tipologia (borra chimica/contenitori/sugheri/feltro ecc.) e di bossoli in cartone e plastica. So di perdere in prestazioni ma non ho bisogno di tiri esagerati max 17-20 metri. C’è qualche dose che faccia al mio caso? Grazie a tutti

Nessuno riesce ad aiutarmi?sapete indicarmi un expansivo baschieri che non riesco a trovare la foto in rete

COMMENTA

l armeria Mainenti li tiene. e fa Na mezza botta in pratica

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget