Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Nunzio ha scritto:
il prezzo del montefeltro è all incirca 1300 euro...ma puo scendere benisimo a seconda degli sconti che trovi in armeria..per vito 83 tu credi che il peso del montefeltro sia minore degli altri?

Il mio raffaello pesa 3,180kg,il montefeltro di mio cugino 3.050,il montefeltro di un mio amico 3.080...questo perkè il raffaello ha il fodero in acciaio,mentre gli altri 2 han bascula e fodero in lega e poi sempre in base alla grana del legno la canna è la stessa 65cm strozzatori interni...lo stesso peso del montefeltro ce l'avrà il centro!!! quindi quell'etto di differenza c'è sempre! se poi prendiamo il superlusso di mio padre ke ne ha 3.350 passiamo ai 3etti,ma è tutto acciaio!!!
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Storm ha scritto:
walker ha scritto:
Ti compri un montefeltro con la canna del centro con fibra in carbonio. Anzi, un montefeltro extraleggero. E non avrai rimpianti

Niente da dire un ottimo fucile, ma se vuoi usarlo anche ai colombi batte un po' troppo
meglio andare sopra i tre kg.
Visto cosa intendi fare col fucile perche non scegli il Benelli PASION cosi ci risparmi pure [26]
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Ti compri un montefeltro con la canna del centro con bindella in carbonio. Anzi, un montefeltro extraleggero. E non avrai rimpianti
 

confo7

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
16
aiuto!!!! mi dovete aiutare a scegliere un fucile cal. 12 benelli. Ma dato che non me ne intendo piu di tanto mi dovete aiutare...io ho selezionato questi:
raffaello http://www.benelli.it/Articoli/Armi.asp?ID=49
montefeltro beccaccia http://www.benelli.it/Articoli/Armi.asp?ID=63
montefeltro http://www.benelli.it/Articoli/Armi.asp?ID=59
centro http://www.benelli.it/Articoli/Armi.asp?ID=58
premetto che i modelli con la "camo" non mi piacciono, sono tradizionale mi piace il calcio e l'asta in legno.
a parte la lunghezza della canna mi dovete consigliare
sapete mica quanto si può risparmiare se vado direttamente alla benelli ad urbino rispetto ad un armeria ???
p.s. mi piacerebbe un fucile per fare un po tutte le caccie che tiri per le allodole ma anche per i colombi
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

walker ha scritto:
Ti compri un montefeltro con la canna del centro con fibra in carbonio. Anzi, un montefeltro extraleggero. E non avrai rimpianti

Niente da dire un ottimo fucile, ma se vuoi usarlo anche ai colombi batte un po' troppo
meglio andare sopra i tre kg.
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Io valuterei l'opzione Vinci provato al Game Fair posso dirti che è uno dei benelli più bilanciati che abbia mai provato rinculo identico ad altri fucili a presa di gas e impennamento inesistente con ottima velocità di doppiaggio del colpo. Esteticamente può non piacere (a me piace molto) ma durante l'utilizza mi ha fatto un ottima impressione credo che se oggi dovessi comprare un fucile nuovo lo valuterei seriamente.
Ciao Davide.
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

non risparmi un bel niente andando alla benelli.....hai menzionato 4 ottimi fucili tutti piu o meno equivalenti...solo il beccaccia non si avvale delle qualità da te richieste
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Io ho il Centro ed è un ottimo fucile!
MAI inceppato o dato altri problemi...l'unica pecca è la bindella in fibra di carbonio che se prende colpi si "spella" della parte lucida.
Per il resto fucile ben bilanciato e maneggevole!
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Nunzio ha ragione sule caratteristiche delle armi con il montefeltro risparmi qualche euro certo il raffaello costa di + ma è anche + elegante, il centro essendo dotato di bindella in carbonio ti permette di guadagnare peso in punta avendo una arma più maneggevole.
Io sono un felice possessore di raffaello cmq sia a livello meccanico sono identici a questo punto la scelta credo sia solamente estetica quindi a tuo gusto personale.
Ciao Davide.
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

L'unica cosa se vuoi risparmiare almeno 200euro è prendere il montefeltro e risparmi almeno 100g anke sul peso..le altre caratteristike te le han date gli amici prima
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

Vito83 ha scritto:
L'unica cosa se vuoi risparmiare almeno 200euro è prendere il montefeltro e risparmi almeno 100g anke sul peso..le altre caratteristike te le han date gli amici prima

per curiosità dato che non ho trovato il listino prezzi mi dici quanto costa all'incirca ???
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

il prezzo del montefeltro è all incirca 1300 euro...ma puo scendere benisimo a seconda degli sconti che trovi in armeria..per vito 83 tu credi che il peso del montefeltro sia minore degli altri?
 
Re: Acquisto fucile Benelli!!!!!!!!

calmi ragazzi parliamo sempre di fucili di ottima qualità....ma ora usciamo fuori dalle esigenza che l utente richiede....gia i benelli scalciano di natura....(provato da me) immaginate di passare giornate su un palco a tirare ai colombi con un estraleggero...è ricovero sicuro!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto