Re: Armeria Albertini S.Marino

Purtroppo Albertini ha cessato l'attività. Credo a fine 2009.
Era un ottimo ricaricatore di cartucce e difficilmente troverai sue cartucce con dosi strampalate. Ci si comperava molto bene, perchè vedevi la cortesia e la passione oltre ad una grande competenza.

Ciao
 
Re: Armeria Albertini S.Marino

Io penso di essere stato uno degli ultimi clienti che ha avuto prima della chiusura da lui ho comprato un
semiauto "MB" della baschieri e pellagri nuovo e lo conservo ancora intonso cosi come alcune scatole di cartucce da lui caricate....a me disse che chiudeva l'armeria ma avrebbe continuatoa caricare cartucce in quel del titano poi non so che fine abbia fatto
Persona gentilissima e squisita

Giovanni
 
Re: Armeria Albertini S.Marino

da fonte sicura albertini lavora da renzi armaiolo di dogana, carica per codesta armeria.
 

Dienne

Utente Registrato
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Punti
148
Sono entrato in possesso di una confezione da 10 di cartucce di almeno 35 anni fa in bossolo di cartone Fiocchi Super Fiocchi 70mm. innesco Fiamma SUR "JK6" color avana logicamente in caricamento tradizionale e orlo tondo caricate appunto con la polvere JK6 di quel periodo. La scatoletta è l'originale dell'armeria Giuseppe Albertini di S.Marino - Murata recante una bellissima foto di doppietta aperta con cartucce dell'epoca. Il nome dell'armeria è anche stampato sul cartoncino verde sovrapallini n.6.
Chiedo: esiste ancora tale Armeria in quel di S.Marino; esiste qualcuno che l'ha conosciuta?
P.S.: le 10 cartucce sono perfette, il fondello in ottone da 25mm. è ancora lucido, sembrano appena uscite dalla ditta.
 
Re: Armeria Albertini S.Marino

questa per me è una grandisima novita!! io infatti ci ero molto afezionato...e ci son stato l ultima volta a fine 2008!! ottime le rex e le s4!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto