annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canne 62cm Beretta con filetto esterno?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Levo la Canna e le faccio delle foto , per scarti intendevo l'acciao scarto veniva rifuso e venivano fatte questte canne , solo x L' ITALIA e non ce ne sono molte in giro , e chi cè l'ha se la tiene stretta ...a più tardi
    flou piace questo post.
    Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

eccovi le foto della 62 beretta , per quanto la lrghezza bindella è di 6cm , non ricordo se la magnum sia 10 - o 11cm
      File allegati
      robertino piace questo post.
      Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• robertino
        robertino commentata
        Modifica di un commento
        e punzonata psf** per cartucce toste.

La canna dovrebbe essere una 62 tre stelle
      ​​​​​Misurala in quanto dubito sia rimasta di tale lunghezza altrimenti non avrebbe senso filettare la volata. Sarà diventata almeno 57 cm. Per la bindella anche le magnum ce l'hanno da 6 mm. La lettera S punzonato indica un determinato lotto o periodo di produzione.........
      Parere mio è stata rovinata una gran bella canna

COMMENTA

Scusa, dimenticavo è stata prodotta nel 1983.

COMMENTA

Originariamente inviato da flou Visualizza il messaggio
          La canna dovrebbe essere una 62 tre stelle
          ​​​​​Misurala in quanto dubito sia rimasta di tale lunghezza altrimenti non avrebbe senso filettare la volata. Sarà diventata almeno 57 cm. Per la bindella anche le magnum ce l'hanno da 6 mm. La lettera S punzonato indica un determinato lotto o periodo di produzione.........
          Parere mio è stata rovinata una gran bella canna
          Flou ti stia confondendo milandro ha postato le foto della sua canna 62***,non è quella di dan91 che ha chiesto info in merito

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

​this is hunting

COMMENTA

Me sto a rincojoni allora.......

COMMENTA

Cmq quello che ho scritto vale anche per Dan91. Se mette foto si potrà discutere ma più o meno quanto ho scritto dovrebbe già rendere l'idea

COMMENTA

Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggio
                La 62 Beretta nasceva Con 3 cerchietti che corrispondevano a 3 stelle , ma in realtà era un pò meno di 3 stelle diciamo 2e mezza , io cè l'ho ed è una gran canna da capanno e non solo , guarda che non sia una canna Breda , perchè se fosse beretta di sicuro è stata modificata
                Le 62 Cmq esistono dalla full alla cilindrica nonché con strozzatori interni. La tua è tre stelle ma non le fecero solo così. P. S. Personalmente ritengo la 62 ottima in configurazione 4 stelle ed una delle migliori canne per cacciare col cane da ferma appunto con questa strozzatura

COMMENTA

Grazie a tutti quanti dei consigli.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X