(Untitled)

che bello rileggere Tino.Ho iniziato la ricarica ormai un decennio fa, grazie alla sua precisione,gentilezza e disponibilità ho potuto imparare un sacco do cose.Una persona squisita,per il forum tanta roba.
 

Francesc0

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, devo caricare delle cartucce "long range". Secondo voi, a parità di altezza, è migliore una borra baschieri o, una gualandi?
Quale mi permette una rosata più stretta? (A parità di piombo, polvere ecc)
Accetto qualsiasi consiglio per ottimizzare al meglio la concentrazione di pallini.
Grazie
 
Entrambe sono ottime. La concentrazione della rosata è data dall'insieme di tutti i componenti della cartuccia. Se è equilibrata le differenze tra le 2 borre, sono poche.
A grandi linee se la dose che fai è ai limiti del range di caricamento della polvere che stai utilizzando, è preferibile caricare con una baschieri, che è forse leggermente più cedevole e offre qualche manciata di bar di pressione in meno rispetto alla gualandi.
 
Ciao ragazzi, devo caricare delle cartucce "long range". Secondo voi, a parità di altezza, è migliore una borra baschieri o, una gualandi?
Quale mi permette una rosata più stretta? (A parità di piombo, polvere ecc)
Accetto qualsiasi consiglio per ottimizzare al meglio la concentrazione di pallini.
Grazie

Non mi occupo di ricarica ma mi sembra che per i tiri lunghi la borra guaina sia la piu adatta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto