Sono rimasto un po' sorpreso anche io ma è andata così, almeno per il cal20, per il 12 non sarei sicuro ma se si va sul sito, sui contatti, anche una telefonata e' utile, sono sempre disponibili...
 
Ciao mi hanno risposto oggi dopo qualche giorno. Mi confermano che hanno solo una misura di calcio.Mi dicono che devo controllare il LOP (distanza grilletto calciolo) ed ordinarlo uguale. Però non so cosa fare anche perche l'arma ha 12 anni e ci ho macinato almeno 40.000 tra caccia sporting ca**ate varie. Poi ultimamente (quest'anno) sto usando un recupero di gas da Kg.3.300 (caccio solo da appostamento) e devo dire che ovviamente il macigno sputa fino alle 40 Gr grammi come le 28 Gr al Tav.
 

gargan?

Utente Registrato
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Buonasera a tutti. Avrei bisogno una dritta perchè vorrei sapere se il calcio di suddetto benelli é disponibile in varie misure? Mi spiego meglio io l'ho gia cambiato una volta in quanto perdeva la finitura soft tuch e in Benelli me lo hanno sostituito in garanzia. Quel calcio aveva sulla pistola una bugna degna di un fucile da tiro e mi sembrava piu lungo del mio attuale.
Perciò mi é sorto il dubbio che ci siano diverse misure di partenza poi lo si aggiusta con i calcioli. Ultimamente sono meno integralista dell'inerziale almeno nel calibro 12 e lo lascio nell'armadio per un presa di gas degli anni 70 ( siamo quasi coscritti NDR) Però per tutte le soddisfazioni che mi ha dato il Benelli vorrei acquistrare un calcio nuovo ed essendo io pennellone vorrei un oggetto adeguato in misura possibilmente senza sbagliare.
 
ciao , che io sappia i calci del confort e crioconfort dovrebbero essere uguali e aggiusti la lunghezza con i calcioli,credo che quello del supersport sia piegato differente, prova ad andare sul sito della benelli e chatta con l'assistenza tecnica .........
 
Ciao ho già provato con WZP ma nulla di fatto.Boh adesso vedo credo comunque sia come hai detto tu. Un po mi ha stufato.Dal 2007 ad oggi l'ho consumato! Grazie.
 
Posso dirti che ci sono di diverse lunghezze del calcio, nel mio comfort cal20 pur mettendo il calciolo da 25mm non arrivavo a 37,5 misura a me appropriata, mi ha adattato un calcio in polimero più lungo (originale, sempre comfortech) per arrivare alla misura giusta per me. Se passi in armeria dovresti risolvere..
 
Veramente è capitato per caso.. i primi di dicembre vado ad ordinare il fucile, imbracciandolo mi risultava corto, l'armiere ne ha preso un'altro e constatato che il calcio era più lungo ( non lo sapeva neanche lui, era più lungo di un cm ), non ha fatto altro che smontarlo e rimontarlo sul mio :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto