Allora scusa alemarchi vorresti dire che ogni canna al suo strozzatore in teoria
 
che bella notizia
infatti stavo valutando il supersport cal. 20
solo che quella carcassa lucida scintillante e la canna non satinata, secondo me, maaaa, non molto si addice alla caccia.
anche il prezzo del supersport non scherza
mentre solo la canna da 70cm sapreste dirmi indicativamente cosa costa?

Non disprezzare la canna da 65 nelc alibro 20, avevo pubblicato nell'altro treat i calcoli, in proporzione nel cal 20 una canna lunga 65 è come avere una canna 70-71 nel calibro 12....
difatti gia la 65 è spettacolare nel 20. Da 65 a 70 non cambia molto.. e non vale la pena comprare un'altra canna.. potresti invece tenerti la 65 e acquistare una rplunga gemini o briley da 10 cm.. e metterci lo strozzatore in piu... oppiure direttamente lo strozzatore in/out da 5 cm e portarla a 70..... non credo tu possa andare ad anatre da settembre a gennaio... quindi.. quando vai ad acquatici metto lo strozzatore esterno da 5 mc o la prolunga e sei apposto..........
Con la 65 puoi fare tutto...
 

piga

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Salve a tutti amici del forum ho da poco comprato un Benelli M2 e mi succede una cosa strana Se metto lo strozzatore 4 stelle o 5 Stelle faccio da tiri incredibili se metto lo strozzatore una stella 2 stelle Non raccolgo nulla Premetto che non è una questione di Mira perché sparo con un Affinity 20 con canna 71 1 e mi ci trovo da Dio mi sapete spiegare il motivo O è un problema della canna Grazie
 
Domanda? Tiri incredibili, li definisci tali perché sono tiri lunghi o perché sono tiri difficili ma a tiro per una cilindrica?
 
No sono dei tiri lontani per una cilindrica ma quello che mi stupisce è come li abbatte non mi è mai capitata una cosa del genere infatti ho montato il 4stelle e non lo più tolto cio fatto dalle allodole al cinghiale
 
Penso dipenda dal fatto che* e ** siano più difficili da colpire, non c'è altra spegazione. Se po hai ulteriori dubbi compra uno strozzatore after-market *o ** nel caso gli originali siano nati male.
 
......sta' dietro il fucile.... stai sereno..... vai da arcangeli che ti insegna lui.... ti da' un fucilino
nuovo e sei apposto.....!!
con il 2 stelle o non lo prendi o se lo tocchi viene giu.... nei trenta metri e' il suo tiro....
la tre stelle oggi come oggi non e' piu' lo strozzatore universale di 30 anni fa'..... con le moderne
cartucce, che hanno una resa e tenuta migliore.. quello che facevi con una 3* oggi fai tranquillamente
con la 4* .... se non, spesso e volentieri.... puoi fare anche con una cilindrica...... conosco poco la
resa del fabarm che dicono buona, ma assieme a me a caccia viene una persona che lo ha avuto 2 anni
poi ceduto per malfunzionamento nel ciclo di riarmo e mi ha sempre parlato bene della canna .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto