Certo seguirò il tuo suggerimento per confermare o meno l'impressione che ho avuto sul 5/10.Non so se ricordi ma avevamo già parlato riguardo le caratteristiche della tribore e la predilezione per certi tipi di munizionamento.Quest'anno ho utilizzato solo il nuovo fabarm perché avrei voluto conoscerlo meglio ma dalle mie parti tordi e colombi non hanno collaborato molto...i tiri sono stati per lo più fatti in qualche scaccio o rientro sporco a breve o media distanza quindi non ho avuto modo di fare molte prove con gli strozzatori...se devo tirare in mezzo alle piante a 20 metri metto 2/10 ...se scaccio lungo una siepe in mezzo ai prati metto 5/10 o 7/10 se vedo che vanno via lunghi.
Ho preso fabarm per i colombi al passo ma quest'anno per vari motivi ho sparato praticamente niente ....ne approfitto per chiederti una cartuccia commerciale che secondo te può rendere bene con la tribore sui colombacci cacciati da terra.
Grazie dei consigli.
Ho preso fabarm per i colombi al passo ma quest'anno per vari motivi ho sparato praticamente niente ....ne approfitto per chiederti una cartuccia commerciale che secondo te può rendere bene con la tribore sui colombacci cacciati da terra.
Grazie dei consigli.