Messaggi
397
Punteggio reazioni
698
Punti
238
Buongiorno amici, ci siamo, l'ultimo giorno dell'anno è arrivato.
La passata stagione venatoria non è stata esaltante, almeno per la migratoria, ma siamo tutti pronti a dimenticare il passato e a guardare il futuro con ottimismo.
il 2019 ci regalerà ancora nuovi sogni e nuove speranze che non vediamo l'ora di vivere per assaporare ancora le gioie e la bellezza che solo la nostra passione ci può donare.
E allora auguriamoci reciprocamente che il prossimo anno sia felice e radioso per tutti, dimentichiamo qualche screzio che ci può essere stato fra di noi, lasciamoci alle spalle le delusioni, stringiamoci la mano da buoni amici e brindiamo insieme in allegria.
Nuove albe ci aspettano, nuove emozioni, nuovi racconti su Mygra: il miracolo di ogni nuovo giorno si rinnova.
Buon anno amici.

un abbraccio


Maurizo
 
Grazie Maurizio,bellissimo il tuo messaggio di auguri un messaggio da fare nostro e contraccambiare. Auguri di un radioso 2019 a tutti anche da parte mia.
Fabio
 
Auguri e ricordatevi sempre che oltre a dover essere cacciatori responsabili verso la fauna dobbiamo essere ambientalisti e preservare la i luoghi che tanto amiamo..raccogliete i bossoli, segnalate le discariche abusive e rispettate sempre le colture

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Bellissimo discorso di fine anno Maurizio [eusa_clap.gif], auguri che contraccambio calorosamente a te e tutti gli utenti di questo forum, nessuno escluso.
E mi raccomando questa sera, mutande rosse e mangiate lenticchie e uva, perché per comperare le cartucce ci vogliono i soldini...
E che l'anno nuovo porti tanta serenità e tanti colombacci a tutti!!!
 

Allegati

  • photo65569.jpg
    photo65569.jpg
    23.5 KB · Visite: 0
Un altro anno è passato, ci accingiamo ad incominciare quello nuovo. Un altro anno in Mygra, dove ho tanti amici, alcuni virtuali altri fisici. A tutti voi rivolgo l'augurio di salute, serenità e felicità, insomma che si avveri tutto quello che avete nel cuore. Vi abbraccio tutti e che Dio vi benedica.
 
E pure questo quest'anno e passato per me negativo sotto molti aspetti, perdita della mamma, sul lavoro non ne parliamo
infine con oltre 40 licenze alle spalle non ricordo un annata avara di tordi come questa......altre poche uscite finirà anche questo
Spero che il 2019 sia un anno migliore per tutti
Vi faccio i mie migliori auguri di BUON ANNO a tutti
 
Mi associo anch'io agli Auguri per il 2019. Che sia un anno positivo per tutti noi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto