Grazie a tutti per le risposte credo proprio che non lo prenderò io caccio concon un cocker e un urika cal 20 canne 65 con strozzatori ma ero affascinato.dal sovrapposto e mi sembrava una buona occasione per acquistare un sovrapposto cal 20 discreto ci vogliono almeno €1000 e al momento non e il caso speriamo in miglior occasioni grazie ancora
 
Grazie a tutti per le risposte credo proprio che non lo prenderò io caccio concon un cocker e un urika cal 20 canne 65 con strozzatori ma ero affascinato.dal sovrapposto e mi sembrava una buona occasione per acquistare un sovrapposto cal 20 discreto ci vogliono almeno €1000 e al momento non e il caso speriamo in miglior occasioni grazie ancora

Se hai la costanza di girare usati li potrai trovare per poco in bocca al lupo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti per le risposte credo proprio che non lo prenderò io caccio concon un cocker e un urika cal 20 canne 65 con strozzatori ma ero affascinato.dal sovrapposto e mi sembrava una buona occasione per acquistare un sovrapposto cal 20 discreto ci vogliono almeno €1000 e al momento non e il caso speriamo in miglior occasioni grazie ancora

--------------------------------------------------------------------------------------
Hai un fucilone! Se aspetti sicuramente l'occasione si presenterà.
 

milo

Utente Registrato
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve volevo acquistare un fucile per beccacce e in armeria ho visto uno slug cal 12 f.zoli come nuovo volevo sapere ke ne pensate il fucile anche se ha circa 30 anni è tenuto benissimo forse usato due tre volte il prezzo è 500€ non sapevo che ci fosse un altro zoli oltre antonio sono armi valide o meglio un sovrapposto ildys nuovo
grazie milo
 
(Untitled)

parole sante walker pratico la caccia alla regina da vent anni ci vogliono fucili leggeri in Cal 20 canne 65 strozzature 4 e 2 non serve il Cal 12 un buon cane e preferibilmente anche se usati sempre fucili italiani non turchi anche se nuovi a mio parere
 
Io credo che lo slug sia indicato per la caccia al cinghiale e per le competizioni di tiro a palla, quindi mi ricollego a quanto scritto precedentemente dagli altri, escludi e cerca una canna corta preferibilmente con strozzatori da adattare al tipo di ambiente in cui cacci...se ti può partire lunga...sottobosco fitto...ecc... esempio mio, io batto dei canali di macchia fitta dove il cane si trova sulla sponda opposta alla mia, quando il cane va in ferma gli do il comando e carica sul volatile, a volte mi parte a 30 metri, io in quella situazione caccio con un canna 71 *** , quindi dipende come e dove cacci in base a questo fai le tue ricerche. Per concludere io ti sconsiglio di acquistarlo.
 
Grazie a tutti per le risposte credo proprio che non lo prenderò io caccio concon un cocker e un urika cal 20 canne 65 con strozzatori ma ero affascinato.dal sovrapposto e mi sembrava una buona occasione per acquistare un sovrapposto cal 20 discreto ci vogliono almeno €1000 e al momento non e il caso speriamo in miglior occasioni grazie ancora

Premesso che ogni tanto le occasioni capitano, basta attendere e star attento agli annunci, 1000 euro non sono pochi. Tempo fa mi imbattei in un sovrapposto yildiz Immacolato, forse un pacco cartucce sparato, in calibro 20 a due soldi. Cercavo appunto un sovrapposto calibro 20 e lo presi. Funziona perfettamente (ci sparo pochissimo questo è vero) Io non escluderei le case non mede in italy
 
Io, che caccio in zone di solito molto fitte, ho usato per 15 anni fucili con canna cilindrica da 61 cm. sempre cal 12.
Da 3 anni ho installato la canna benelli da 54 cm sul mio beccaccia (ho fatto spostare l attacco).
Io.........a beccacce uso solo quella!!
Ci tengo lo strozzatore cilindrico e....con cartucce con contenitore da 36 gr fino a 30/ 35 mt la beccaccia non ha scampo......e con un particolare caricamento dispersante ho rosate a 12 mt di quasi un metro di diametro.
Se leggero, quel sovrapposto.......PRENDILO!!!
​​​​​
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto