Tristan

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
34
Punti
18
Molto spesso mi chiamano amici dicendomi che c'è quel signore che non va più a caccia, al tiro, e vuole togliersi i fucili
(come fosse un debito), li da via a poco prezzo... Visto che conoscenza di armi per uso venatorio e tiro a volo ne avete, potete dirmi, quali di questi fucili, datati da10 anni a 60 anni fa ne vale la pena acquistare ed il perché?
 
(Untitled)

il perché è semplice un fucile di sessant anni ha una sua storia come arma io per esempio ho acquistato una doppietta bernardelli del 1953 soltanto per guardarla nella fuciliera
 
Mi ha anticipato pasquale se una doppietta come Bernardelli e i prezzi sono sottocosto vale la pena prenderla come una doppietta beretta ultimamente ho bloccato un 302 canna magnum 76 * per 200€ perfetto in tutto nessun segno d usura lo stava dando via insieme ad un franchi è una doppietta artigianale per via intendo alla questura se ne disfano i figli non vanno loro sono grandi e non avere noi con certificati ed altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Seguo il vostro discorso e non fa una piega sono pienamente d’accordo...ma appunto c’è da fare una selezione...in questa selezione per il momento abbiamo una doppietta Bernardelli datata e un Beretta 302... Giustamente abbiamo considerato armi datate, ma considerando anche quelle di 10 anni fa che sono 2008, quali non farsi sfuggire???
 
(Untitled)

tranquillo Tristan sono italiani guarda l arma non gli anni di fabbricazione sul made in Italy non ti sbagli mai la genialità di quelle armi e superata soltanto dalla loro durata nel tempo merito dei nostri armaioli di Gardone i migliori al mondo in assoluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto