Piero Tavilla

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve volevo chiedere un vostro aiuto su come far rinascere un fucile che mio padre morto circa 10 anni fa mi ha lasciato...non sono molto pratico...l altra volta l ho aperto e ho visto che sta facendo un po’ di ruggine...volevo sapere se potevo passare qualche prodotto o fare qualcosa per riprenderlo...il fucile è un semiautomatico...grazie in anticipo
 
Se non sei pratico, ti conviene andare in armeria e con 15 euro te lo puliscono loro. Poi non ti resta che oliarlo ogni tanto dentro e fuori.
Inoltre ti sapranno dire se può sparare o se deve restare un ricordo ...
 
L'olio per motore non va bene . Usa un olio di qualsiasi marca purché sia specifico per armi. Se la zona arrugginita non è vasta e se non è andata in profondità basta una leggera strofinata di lana d'acciaio imbevuta d'olio e viene via, poi pulisci bene con un panno, spruzzi l'olio x armi e sei a posto. Se invece sono presenti incrostazioni meglio metterlo a bagno come ti hanno detto.
 
Grazie mille per la risp...e che olio dovrei usare?

Lo smonti a pezzi e li metti a bagno di petrolio lampante così elimini tutte le scorie accumulate, soffi con un compressore, asciughi definitivamente con un panno di cotone e olii leggermente con un olio del tipo Ballistoll od anche Beretta e rimonti il tutto ... questo dovrebbe bastare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto