annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
201 saint etienne e 201 sl 80
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Ma tu parli delle migliori canne mai prodotte(anche se in serie) sono ancora il TOP del Top, possono sminuirle come vogliono(tutti i detrattori) ma quando un Ottimo manico e dico ottimo, perchè solo loro possono giudicarle, le prova....mai piu' le lascia.
-
Io ho un 201 canna santetienne 3 stelle foratura 15,8,un 201 sl80 canna 3 stelle Benelli forata 15,8,canna Magnum 71cm una stella foratura 15,9 tra le tre e' esattamente come avere le tre strozzature una due e tre stelle la due sarebbe la santetienne che e' forata come una 2,non ho avuto modo di testarle per bene,quello che dico e' che la santetienne fa tiri molto lunghi,la tre li brucia,la Magnum penso che arrivi dove sia impensabile arrivare,sicuro le canne in questione si comportano meglio delle canne ultima generazione
-
Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggioIo da buon amante dei fucili vecchia generazione... Sono sempre stato affascinato dai 121, sl 80 ecc.... ma il maledetto rinculo dei benelli proprio non lo tollero!
Peccato perché mi stuzzicano parecchio
Altro importante fattore che influisce notevolmente sul rinculo e' il peso, le armi troppo leggere ( non e' il caso del 121) picchiano , saltano, spaccano la faccia se non si usano cariche leggere o ridotte.
Vai tranquillo col 121 S etienne se ti piace tirare lontano....anche molto lontano.......( 70 **)
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Giurlandonesalvatore Visualizza il messaggioLe canne Saint Etienne sono tutte camerate 70 e nessuna ha mai avuto strozzatori interni o esterni sol perchè erano canne fisse da:
cm65 **, *** e 4stelle poi da m.70 *, **, ***. Non ho mai sentito parlare di canne Magnum Saint Etienne, tranne in cal.20(forse qualcuna ordinata a suo tempo da qualche riccone che tirava ai piccioni). Con gli Sl80 hanno fabbricato canne Franchi con strozzatori esterni CL.da c.60, ma nulla a che vedere con le Manufrance.Un saluto
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Te lo dico io,il mio con la canna da 65 pesa kg 3.690,diciamo che a fine mattinata si sente.
-
Se un vecchio 121\123 pesa come un asino morto che dovrebbe dire un possessore di un Cosmi in calibro 12..!! Un vecchio Benelli 121 con canna da cm65 sb pesa Kg.3.250, uno con bindella circa Kg.3,300 ed ancora uno con canna da cm70 pesa al massimo Kg.3.350, se sai impugnare bene non senti nessun rinculo(rispondo anche all'altro amico che non tollera i rinculi.! Io non li ho mai sentitiin vita mia e sembrano dei fuscelli nelle mie mani...UNA SETA)
-
Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggioPrima di parlare di strozzatore 1* ecc...impara a usare bene il fucile, aggiustati il calcio con piega e deviazione giuste, imposta bene l'imbracciata, comprendi le distanze di tiro, con quel fucile a 1* non ci prendi nulla per il momento...ne riparliamo tra 3 o 4 anni, per ora limitati a sparare a tiro e possibilmente con canna cilindrica cosi prendi confidenza col fucile e tutto il resto.
Lascia un commento:
-
Io da buon amante dei fucili vecchia generazione... Sono sempre stato affascinato dai 121, sl 80 ecc.... ma il maledetto rinculo dei benelli proprio non lo tollero!
Peccato perché mi stuzzicano parecchio
Lascia un commento:
-
Sono il felice possessore di 2 bellissimi 121 uno con canna S.Etienne 70cm 2* forata 18,2 e un altro con canna 65cm 4* forata 18,3 so bene di che gioiellino parliamo, inoltre il socio di caccia aveva un fantastico 201 canna S.Etienne 65cm 3* il principe dei fioretti.
-
Per tirare giusto con questo tipo di canne bisogna avere il manico..!! Se avete il calcio giusto(cosa difficilissima) avrete per le mani una vera Ferrari del tiro.
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Calendario venatorio Calabriada Franky@cioè il problema sono i NOCIVI? rly?
potremmo spararli 366giorni l'anno e non basterebbe a contenerli-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 08:22 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da sterminatorIeri andato con mio fratello in quel di Siena 3 per i colombacci. Visti veramente pochi e dalle notizie che ho quasi tutti ne vedono pochi. In due portati...oggi, 07:57
-
Rispondi a Calendario venatorio Calabriada thekingci vuole una rivolta
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 00:31 -
-
da Alberto 69
Secondo quello che ci è stato tramandato, sappiamo solo che così venivano chiamati gli ultimi tre giorni di gennaio, il 29, 30 e 31. La leggenda più conosciuta che spiega il significato è quella che parla di una merla e dell’Inverno,raccontata ai bambini di generazione in generazione.
Una merla aveva delle bellissime piume bianche e soffici. Durante il gelido inverno, raccoglieva nel suo nido le provviste per sopravvivere al freddo, in modo da potersi rintanare al calduccio...1 Foto-
Canale: Articoli Venatori
Ieri, 19:58 -
-
da Alberto 69
Il Tar della Campania con ordinanza del 27 gennaio in accoglimento dell’istanza di Wwf, ha deciso per la sospensione della proroga della stagione...1 Foto-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 19:51 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Lascia un commento: