annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

201 saint etienne e 201 sl 80

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giurlandonesalvatore Visualizza il messaggio
    Le canne Saint Etienne sono tutte camerate 70 e nessuna ha mai avuto strozzatori interni o esterni sol perchè erano canne fisse da:
    cm65 **, *** e 4stelle poi da m.70 *, **, ***. Non ho mai sentito parlare di canne Magnum Saint Etienne, tranne in cal.20(forse qualcuna ordinata a suo tempo da qualche riccone che tirava ai piccioni). Con gli Sl80 hanno fabbricato canne Franchi con strozzatori esterni CL.da c.60, ma nulla a che vedere con le Manufrance.Un saluto
    Un mio amico aveva un 201 con canna magnum 70 xxx,qualcosa di allucinante dove lanciava il piombo,purtroppo quasi ingestibile per le medie distanze.
    Giurlandonesalvatore piace questo post.
    "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
    Maurè per sempre nel mio cuore.
    Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio
      Io da buon amante dei fucili vecchia generazione... Sono sempre stato affascinato dai 121, sl 80 ecc.... ma il maledetto rinculo dei benelli proprio non lo tollero!
      Peccato perché mi stuzzicano parecchio
      Il rinculo del benelli non e' mai insopportabile, importante e' imbracciarlo bene, ed avere un calcio che venga bene.
      Altro importante fattore che influisce notevolmente sul rinculo e' il peso, le armi troppo leggere ( non e' il caso del 121) picchiano , saltano, spaccano la faccia se non si usano cariche leggere o ridotte.
      Vai tranquillo col 121 S etienne se ti piace tirare lontano....anche molto lontano.......( 70 **)
      erchiappetta e Ben86 piace questo post.

COMMENTA

Io ho un 201 canna santetienne 3 stelle foratura 15,8,un 201 sl80 canna 3 stelle Benelli forata 15,8,canna Magnum 71cm una stella foratura 15,9 tra le tre e' esattamente come avere le tre strozzature una due e tre stelle la due sarebbe la santetienne che e' forata come una 2,non ho avuto modo di testarle per bene,quello che dico e' che la santetienne fa tiri molto lunghi,la tre li brucia,la Magnum penso che arrivi dove sia impensabile arrivare,sicuro le canne in questione si comportano meglio delle canne ultima generazione

COMMENTA

• floki
          floki commentata
          Modifica di un commento
          Sulla magnum utilizzi strozzatori?

• Codone81
          Codone81 commentata
          Modifica di un commento
          No floki sono tutte con canna fissa senza strozzatori

• Giurlandonesalvatore
          Modifica di un commento
          Ma tu parli delle migliori canne mai prodotte(anche se in serie) sono ancora il TOP del Top, possono sminuirle come vogliono(tutti i detrattori) ma quando un Ottimo manico e dico ottimo, perchè solo loro possono giudicarle, le prova....mai piu' le lascia.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X