annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibro 20 quali vantaggi

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Centro67 Visualizza il messaggio

Mah.... roba da non credere, ma cosa vorresti dimostrare con questo video?
    Non voglio dimostrare niente. Di certo se dovessi andare a fagiani in riserva, oltre al mio cane, avrei una sola certezza il mio .410!

Con calibri più grandi non mi divertirei. ​​​
    La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

• Tristan
      Tristan commentata
      Modifica di un commento
      Ho chiesto all’armiere, la cartuccia che sparo alle gazze è caricata in piombo 8, 19g, polvere sp3, fa dei bei tiri...

• Tristan
      Tristan commentata
      Modifica di un commento
      Le fiocchi da 19g sono quelle verde scuro t3

• MAGNUM71
      MAGNUM71 commentata
      Modifica di un commento
      Si.
      Vanno bene anche le f410 che costano meno.

• Io ho visto tiri di una facilita estrema, peraltro a breve distanza, quindi alla portata di un 410. Ma che l'hai postato a fa?? Spero siano in tanti a preferire il 410 al 12, lo dico per la sopravvivenza della caccia. I selvatici anche ringraziano di cuore.

COMMENTA

• MAGNUM71
      MAGNUM71 commentata
      Modifica di un commento
      Sono di una facilità estrema per il cannone!
      Purtroppo sei miope, certe cose non le puoi vedere...

P. S.: la caccia alle allodole non la pratico perché è troppo facile.

• Centro67
      Centro67 commentata
      Modifica di un commento
      Ha Ha Ha sei leggermente esaltato o sbaglio? Secondo me tu non cogli una casa

• MAGNUM71
      MAGNUM71 commentata
      Modifica di un commento
      Sei tu che ti ecciti con poco: le allodole e i piattelli di Barbie.

• Originariamente inviato da Centro67 Visualizza il messaggio
    Con il cal 12 si sono toccati I record di 460/465 di V/0 (((fonte Granelli), trovami una carica del 410 che faccia altrettanto
    ma gli anni che sono passati da quando scriveva granelli non ti fanno pensare che qualcosa sia migliorato? comunque come tutti ti abbiamo detto le cariche commerciali del 410 sono tutte dai 390 in su, tenendo conto che sono magnum e anche il 12 magnum fa velocità intorno ai 390 non vedo differenze in termini di velocità.

Trovami invece tu una cartuccia del 12 che fa i 460, tra le commerciali non credo ne troverai.

COMMENTA

• il migratorista
      il migratorista commentata
      Modifica di un commento
      Alla fine questa cartuccia non salta fuori... forse vorrà tenerla tutta per lui

• Centro67
      Centro67 commentata
      Modifica di un commento
      HA HA HA Che testoni che siete raga', io inizialmente ho detto solo che nel cal 12 si sono raggiunti certi traguardi,non ho detto con quale peso di carica,..... poi ho chiarito. Non sono in grado di dirvi quali siano o quali siano state ste cartucce superveloci, ma mi chiedo, che cavolo ve ne frega?mi rendo conto che quando si vuole gettare fango su una persona si tenta di tutto, pero adesso state proprio toccando il fondo.

• il migratorista
      il migratorista commentata
      Modifica di un commento
      io capisco che girare la frittata quando non si sa come rispondere può fare comodo, comunque i fatti sono chiari, a fronte di una tua affermazione che il 410 fa 330/360 m/s contro il 12 che ha detta tua fa prima i 460 poi corretti a 450 e quindi un divario di 100 m/s , noi abbiamo dimostrato che le cariche odierne superano i 400 quindi essendo caricamenti magnum al pari del 12 magnum e comunque non lontanissimo dal 12/70...tutto qui...inoltre mi interessava perché mi piacciono le cartucce veloci

• Eccola!
    E mi sembra che a questo il fucilino non vola tra' le mani e non indossa neppure la minigonna....
    O forse qualcuno non si è accorto che siamo nel 2019
    https://youtu.be/Xds4iwwXZDQ
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• Dai dai che con soltanto 243 risposte siamo a 1000. Un dibattito all'infinito dove molti hanno detto la propria opinione (come il sottoscritto) ma chi ha veramente fatto la differenza sono stati pochi . Inesorabili e freschi come alle prime battute. Certamente come é stato dichiarato si fa per ca..eggiare, tante volte si é scaduto sul personale ma senza degenerare. Andrà a finire a chi ce la più lungo o allora chiamo MIO CUGGINO !!! Ovviamente questa mia analisi é fatta per ca..eggiare e non vuole giudicare nessuno anche perche per certi versi é molto interessante! Saluti dalle risaie e continuate cosi i mille sono dietro l'angolo.
      SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

• MAGNUM71
        MAGNUM71 commentata
        Modifica di un commento
        Con Gianni scherziamo tanto per cazzeggiare un po'.
        Spero non si offenda

• walker960walker
        walker960walker commentata
        Modifica di un commento
        Se non c'è scherzo, goliardia, sfotto, tra cacciatori.....è finita. La caccia è fatta anche di questo e poi Gianni è un buon incassatore......

• walker960walker
        Modifica di un commento
        Dimenticavo; non capisco come fate a mettere le faccine nei commenti, forse si possono mettere solo dal telefono?

• Però non può finire cosi...........
      SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

• Originariamente inviato da garganè Visualizza il messaggio
        Però non può finire cosi...........
        Alla fine quelli del fucilino dei bimbi hanno capito e sono andati in armeria a comprare un bel "dodicione" come si deve ?....
        Moderatori potete pure chiuderla qui! ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Scusate l' assenteismo dei ventisti, ma in questi ultimi giorni siamo impegnati ad abbattere anatre e colombacci a 40/50 metri... So che non si può ma gli animali non lo sanno e cadono lo stesso
          Ultima modifica di il migratorista; 17/01/19, 13:58. Motivo: Errore

COMMENTA

• Che dire ancora.. a quanto pare i "fissati" della potenza balistica del 12, (che credono che chi usa il calibro minore vada a caccia con la fionda a lanciare i sassolini...) si sono arresi ai "matti" del 20, (che credono di abbattere a 70 metri o più dove non arriva il calibro maggiore...), perciò penso che questa che potrebbe essere una diatriba infinita, per il momento sia vinta dai ventisti ?...
            ENJOY HUNTER
            Quando ti è andata male,
            Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

• C'era un mitico film che cito TESTUALMETE: "…..quando un cacciatore con il 20 incontra un cacciatore con il 12 ...il cacciatore con il 12 è un uomo morto!!!!"
              <<Alf>>

COMMENTA

• Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
                C'era un mitico film che cito TESTUALMETE: "…..quando un cacciatore con il 20 incontra un cacciatore con il 12 ...il cacciatore con il 12 è un uomo morto!!!!"
                Non imbrogliare!
                Manca un pezzo: "…..quando un cacciatore con il 20 incontra: un cacciatore con il 12 ...il cacciatore con il 12, ENTRO I 25 MT, è un uomo morto!!!!"
                ????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• walker960walker
                  Modifica di un commento
                  Mica è vero, anche a 40/50 mt... basta mirare al cuore Ramon!!!

• No,no,io vado ben oltre i 25 m.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

https://www.migratoria.it/forum/core...ies/hunter.gifhttps://www.migratoria.it/forum/core...ies/hunter.gifPRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!! https://www.migratoria.it/forum/core...ies/hunter.gifhttps://www.migratoria.it/forum/core...ies/hunter.gif

CIAO PA'...............X sempre con me!!!!

COMMENTA

• Il tono è sempre il solito : la caccia è una gara!

Ogni volta che mi vedono col 20 mi snobbano come se prenderne 1 in più sia la soluzione a tutti i Mali della vita.

Io li guardo con sorriso ironico: poveretti, infondo non ci hanno capito un ca77o della vita.
                  La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

• Ma non era : "quando un cacciatore con la minigonna incontra un cacciatore col libro del Granelli sottobraccio.....quello che legge 525 post....s'e' rotto i cojoni ?!?"! A me me pare che fosse cosi'....poi nin so' .

Ciao.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Siete uno spasso

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi