Desmopaolo

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Punti
11
Salve a tutti vorrei porvi una domanda...
ho un S686 Beretta */***, quando sparo le drago 29g della chedditi in 2°canna non me le espelle.
​​​​​​ Solo ed unicamente questa cartuccia.
vi è mai capitato?
​​​
 
dipende dalla serie del beretta 686 se è un silver pigeon oppure un E in ogni caso la problematica sarà dovuta al fondello usato dalla cartuccia di qualche millesimo più spessa che da fastidio in estrazione..
 
buongiorno, se è un 686 special il problema potrebbe essere solo una molla leggermente starata, sostituiscila e vedrai che tutto tornerà a posto, io ne uno da 32 anni di 686 onyx per il mercato estero e a sparato circa 80.000/100.000 cartucce e ancora a le chiusure a rifiuto d'olio mai cambiato niente, mentre qualcuno a avuto problemi con tali molle specialmente di prima canna perchè sfibrate tali molle, costano poco e si risolve con poco, buona fotuna.[27][up.gif]
 
Se fossero le molle lo farebbe con tutte o cmq con diverse cartucce. Invece lo fa solo con un tipo di cartucce.
secondo me sarà che allo starò questo tipo di fondello dilata quel decimo di millimetro e quindi si blocca e non ecse.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto