Ovviamente la polvere nella cartuccia che hai scaricato è questa che allego? Sei sicuro della dose in 1,75?
 

Allegati

  • PSB+1.jpg
    PSB+1.jpg
    70.3 KB · Visite: 0
le ha comprate un amico 2 settimane fa,hanno la scritta sul bossolo nera e una polvere a quadretti molto piccoli grigia. io le ricordavo con scritte blu sul bossolo e una polvere a quadretti piu grandi verde. cartuccia abbastanza efficace nei primi 25 mt ed anche qualcosa in piu.Questa nuova non saprei al momento come va.
 
La psb+1 è quella nella foto allegata....mi sa che B. ha cambiato polvere:(​​​​
 
Psb+1....é sempre stata caricata con questa polvere, prima psb. Caricata in dose 1,60 x 32 gr. di piombo la uso tutto l'anno. Un po' esuberante col caldo, solo qualche giornata particolare delude facendo ferimenti...poi in genere funziona bene...
 
Mi è capitato di trovare due tipi di polvere, una era di tipo tondeggiante e andava bene con il tempo mite, mentre un altro tipo era quadrata tipo quella in foto, e amava temperature rigide. Però non so che tipo di polvere erano.
 

Gianmarco Mancini

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Qualcuno sa dirmi con che polvere viene caricata questa cartuccia..
Attendo con ansia vostre notizie..
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1543081714.9004.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1543081714.9004.jpg
    26.6 KB · Visite: 1
Psb+1....é sempre stata caricata con questa polvere, prima psb. Caricata in dose 1,60 x 32 gr. di piombo la uso tutto l'anno. Un po' esuberante col caldo, solo qualche giornata particolare delude facendo ferimenti...poi in genere funziona bene...
1.75x32.5 Pb. 12 contenitore dispersante da 28grs.
Queste sono le dosi di una una nuova cartuccia scaricata da me..
 
Ne ho visto un lotto recente caricata con una polvere a piccole scagliette grigie che sembra c7, di sicuro non e psb1.
 
Il mio è un lotto di due anni fa, comprate in buon numero e messe da parte, ma ormai sul finire... Se sono queste le nuive dosi dovrebbero avvicinarsi alle dosi ideali per la psb+1, anche se in genere tutti concordano su 1,70x33 come dose migliore... Comunque mi hai fatto incuriosire con questa dose maggiorata di polvere, verificherò quanto prima...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto