Ciao ! Io la psb+1 ho fatto cx2000/1,70x32 zm21 pb 9/10 , magari incontro al clima + freddo ho aumentato di 0,5
 
Io ho provato 1.70 x 33 gr. di piombo 11 innesco cx2000 borra B&P diamante 22
Incisione a 6 petali, ribassatura ed orlatura a 57.8 mm
Cartuccia discreta ma non eccellente..


usa bossoli tipo 3 originali cheddite con 1,70 x33 gg di piombo nichelato ed usa un sg 22 chiudendo a 58.1 e vedrai che ti andrà bene praticamente sempre ... usa il piombo 11 se è secco di tramontana e pb. 9 con più caldo .. e poi mi dirai che ammazzi sempre ... saluti
 
usa bossoli tipo 3 originali cheddite con 1,70 x33 gg di piombo nichelato ed usa un sg 22 chiudendo a 58.1 e vedrai che ti andrà bene praticamente sempre ... usa il piombo 11 se è secco di tramontana e pb. 9 con più caldo .. e poi mi dirai che ammazzi sempre ... saluti
Grazie mille killer.. Seguirò passo passo i tuoi consigli..
 
Io ho provato 1.70 x 33 gr. di piombo 11 innesco cx2000 borra B&P diamante 22
Incisione a 6 petali, ribassatura ed orlatura a 57.8 mm
Cartuccia discreta ma non eccellente..
 
Buona serata killer a me non vanno, le ho provate in tutte le salse, sarà che non carico il nighelato boooo me ne avevano parlato dente della psb+1 a me non piace. Sono ritornato alla A L e è cambiata la musica
Spaik

o sbagli qualcosa nel caricamento .... oppure devi buttare via il tuo lotto di polvere.... mi è appena capitato con la tecna ... maremma cane 2 kili di polvere da buttare via ...
 
Psb+1.. 1.75x32 cx2000 B&P diamante 22 e mix di piombo normale e nichelato n°11 cartuccia finita 57.8 mm
Stasera al rientro serale su tordi è stata micidiale..
Saluti..
 
Psb+1.. 1.75x32 cx2000 B&P diamante 22 e mix di piombo normale e nichelato n°11 cartuccia finita 57.8 mm
Stasera al rientro serale su tordi è stata micidiale..
Saluti..

quella carica ma con sg 22 la uso io in inverno ... e se non ci sono 0 gradi con molta umidità va sempre bene... per inciso la psb1 va bene anche con temperature sotto 0 se il grado di umidità non è elevato ..saluti
 
Ciao Spaik io carico la tua stessa dose.
Piu precisamente in bossolo 12/70 recuperato al tav con innesco Martignoni 688 io faccio 1,65x32 borra GT 21 piombo 9 e stellare a 57,8.

Tu con che innescò la carichi?
 
usa bossoli tipo 3 originali cheddite con 1,70 x33 gg di piombo nichelato ed usa un sg 22 chiudendo a 58.1 e vedrai che ti andrà bene praticamente sempre ... usa il piombo 11 se è secco di tramontana e pb. 9 con più caldo .. e poi mi dirai che ammazzi sempre ... saluti
Buona serata killer a me non vanno, le ho provate in tutte le salse, sarà che non carico il nighelato boooo me ne avevano parlato dente della psb+1 a me non piace. Sono ritornato alla A L e è cambiata la musica
Spaik
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto