annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

RICARICA PSB+1 (maxam) IN CAL.12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

RICARICA PSB+1 (maxam) IN CAL.12

Salve qualcuno saprebbe suggerirmi qualche dose in cal.12 per questa nuova polvere da usare a TORDI !?

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Gianmarco Mancini Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno saprebbe suggerirmi qualche dose in cal.12 per questa nuova polvere da usare a TORDI !?
    12,70 165x32sg22 p10 cf 58

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao Spaik io carico la tua stessa dose.
      Piu precisamente in bossolo 12/70 recuperato al tav con innesco Martignoni 688 io faccio 1,65x32 borra GT 21 piombo 9 e stellare a 57,8.

Tu con che innescò la carichi?

COMMENTA

• Tex67
        Tex67 commentata
        Modifica di un commento
        Ciao Maurizio, avevo risposto al tuo messaggio privato, lo hai ricevuto?
        Saluti

Tex67

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da mauanto61 Visualizza il messaggio
      Piu precisamente in bossolo 12/70 recuperato al tav con innesco Martignoni 688 io faccio 1,65x32 borra GT 21 piombo 9 e stellare a 57,8.

Con quello spagnolo

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ciao ! Io la psb+1 ho fatto cx2000/1,70x32 zm21 pb 9/10 , magari incontro al clima + freddo ho aumentato di 0,5

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Zico Visualizza il messaggio
          Ciao ! Io la psb+1 ho fatto cx2000/1,70x32 zm21 pb 9/10 , magari incontro al clima + freddo ho aumentato di 0,5
          A me picchiava troppo 1,70, so sceso anche a 1,60 di polvere i primi di ottobre ad allodole e andava bene
          Mo il grande Tullio mo rimprovera

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io ho provato 1.70 x 33 gr. di piombo 11 innesco cx2000 borra B&P diamante 22
            Incisione a 6 petali, ribassatura ed orlatura a 57.8 mm
            Cartuccia discreta ma non eccellente..

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao Tex, no, non lo ho ricevuto, te ne ho mandato uno io. Tu lo hai ricevuto?

COMMENTA

• Zoom Testo
                Scusate il fuori discussione fra me e l'amico Tex con il quale non riesco a comunicare privatamente.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Scusate il fuori discussione fra me e l'amico Tex con il quale non riesco a comunicare privatamente.
                  Ma chi è tex

COMMENTA

• mauanto61
                    mauanto61 commentata
                    Modifica di un commento
                    Tex67 è un amico di Perugia. mi ha scritto nel mio primo intervento su questa discussione.

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Gianmarco Mancini Visualizza il messaggio
                  Io ho provato 1.70 x 33 gr. di piombo 11 innesco cx2000 borra B&P diamante 22
                  Incisione a 6 petali, ribassatura ed orlatura a 57.8 mm
                  Cartuccia discreta ma non eccellente..

usa bossoli tipo 3 originali cheddite con 1,70 x33 gg di piombo nichelato ed usa un sg 22 chiudendo a 58.1 e vedrai che ti andrà bene praticamente sempre ... usa il piombo 11 se è secco di tramontana e pb. 9 con più caldo .. e poi mi dirai che ammazzi sempre ... saluti
                  Bigmike e Gianmarco Mancini piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da killer1971 Visualizza il messaggio

usa bossoli tipo 3 originali cheddite con 1,70 x33 gg di piombo nichelato ed usa un sg 22 chiudendo a 58.1 e vedrai che ti andrà bene praticamente sempre ... usa il piombo 11 se è secco di tramontana e pb. 9 con più caldo .. e poi mi dirai che ammazzi sempre ... saluti
                    Grazie mille killer.. Seguirò passo passo i tuoi consigli..

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Psb+1.. 33 gr. Nichelato..
                      File allegati
                      danilovic73 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da killer1971 Visualizza il messaggio

Buona serata killer a me non vanno, le ho provate in tutte le salse, sarà che non carico il nighelato boooo me ne avevano parlato dente della psb+1 a me non piace. Sono ritornato alla A L e è cambiata la musica
                        Spaik

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da spaik Visualizza il messaggio
                          Buona serata killer a me non vanno, le ho provate in tutte le salse, sarà che non carico il nighelato boooo me ne avevano parlato dente della psb+1 a me non piace. Sono ritornato alla A L e è cambiata la musica
                          Spaik
                          Se non la usi te la compro io.
                          Dovevi vedere stasera dove li staccava.
                          Tullio

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...