per gli esperti del settore chiedo un parere su queste due cariche per la "volpe" in sostanza la carica è uguale cambia solo la polvere, premetto che il mio intento è avere una buona rosata già a 5mt.
20/70 615 1.55 polvere tecna/mg2 couvette + borra mm6 12 pall. 9/0 chiusura stellare a 60
queste cartucce verranno sparate da un beretta A303 canna 71 4* cal 20

9/0 per una volpe ?, a 5-10 metri? ?
 
A quella distanza mettere insieme qualcosa che non faccia palla (o quasi) è veramente difficile. Ci vorrebbe una canna rigata per aprire la rosata o una qualche borra dispersante che funzioni bene con pallin...ettoni.
 
per gli esperti del settore chiedo un parere su queste due cariche per la "volpe" in sostanza la carica è uguale cambia solo la polvere, premetto che il mio intento è avere una buona rosata già a 5mt.
20/70 615 1.55 polvere tecna/mg2 couvette + borra mm6 12 pall. 9/0 chiusura stellare a 60
queste cartucce verranno sparate da un beretta A303 canna 71 4* cal 20

Ciao la ricarica in se dovrebbe andare bene ma a quella distanza probabilmente fa palla..

saluti,Alberto
 
Mah veramente non credo fosse una battuta ....
Parlare di rosata a 5mt credo non abbia senso e usare 12 pallettoni del 9/0 per la volpe ancora meno.
Senza contare che andrai a caccia con, secondo me, una delle munizioni più pericolose che si possano scegliere.
Sono curioso comunque di leggere le opinioni di coloro che ricaricano
saluti
 

debora

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
per gli esperti del settore chiedo un parere su queste due cariche per la "volpe" in sostanza la carica è uguale cambia solo la polvere, premetto che il mio intento è avere una buona rosata già a 5mt.
20/70 615 1.55 polvere tecna/mg2 couvette + borra mm6 12 pall. 9/0 chiusura stellare a 60
queste cartucce verranno sparate da un beretta A303 canna 71 4* cal 20
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto