Per dovere di cronaca anche Leonardoradi con l'etichetta scherza un ***** !!! Grandissimi !
Ps:avevo scritto un rafforzativo maschile e il sistema me l'ha censurato !!! Sono basito vado a nanna !!!
Proprio a me esempio vivente di democrazia. Si SI VADO IN BRANDA , Sempre che riesca a prendere sonno dopo
in episodio simile. [7][7][7]
 
Se può piacerti questo è il mio Perseo, nuovo mai sparato con ancora il suo cartellino attaccato.. ?
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1542140766.576.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1542140766.576.jpg
    78.8 KB · Visite: 0
Ciao, sono un appassionato del mondo Breda e poi me ne sono capitati alcuni in questi anni in armeria, oltre ai vari Sirio, Vega ecc...

Riguardo il Perseo, ho trovato alcuni anni fa una scansione di un vecchio catalogo.


perseobreda.jpg
 

Allegati

  • perseobreda.jpg
    perseobreda.jpg
    81.1 KB · Visite: 0
Ciao, sono un appassionato del mondo Breda e poi me ne sono capitati alcuni in questi anni in armeria, oltre ai vari Sirio, Vega ecc...

Riguardo il Perseo, ho trovato alcuni anni fa una scansione di un vecchio catalogo.



Bravo a risolvere questo dilemma,anch'io sono un'appassionato di Breda,ma questo non lo avevo mai sentito,è pur vero che è molto difficile quando si parla di Breda"datati"reperire informazioni precise,come sui nomi dei modelli c'è da diventare matti.
 

vega

Utente Registrato
Messaggi
355
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Salve a tutti chi mi può aiutare a capire di che modello si tratta di questo fucile breda?Ho contattato la breda ma essendo un po datato mi hanno risposto di non essere in grado di capire nemmeno loro. È stato prodotto nel 1966.Grazie anticipatamente.
 

Allegati

  • photo64977.jpg
    photo64977.jpg
    90.8 KB · Visite: 0
[No message]
 

Allegati

  • photo64982.jpg
    photo64982.jpg
    46.8 KB · Visite: 0
  • photo64983.jpg
    photo64983.jpg
    34.2 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto